Creato da iceberg1959 il 27/01/2010

ACQUAMARINA

riflessioni in libertà

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: iceberg1959
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: SP
 

FACEBOOK

 
 

 

« .....PICCOLA DIDI CRESCE........PRINCIPESSA X UN GIORNO.... »

.....WILLIAM & DIDI....

Post n°90 pubblicato il 06 Giugno 2010 da iceberg1959
 

ierisera didi mi è venuta a dire che aveva ricevuto su fb due richieste di amicizia...una dal figlio della sua maestra e l'altra da un ragazzo dal nome strano...che era anche fra gli amici della sua madrina di battesimo....campanello d'allarme...oggi siamo uscite ed abbiamo fatto un lunghissimo giro a piedi...le ho chiesto se ricordava il nome di quel ragazzo...niente...allora ho buttato lì io un nome....william...lampadina accesa nella memoria di mia figlia...si, quel ragazzo si chiamava proprio così....il suo fratellastro (è orribile, come termine)....ho preso il coraggio a due mani e le ho detto tutto....proprio tutto...anche quello che avrebbe voluto dirle il papino.....ve l'ho già detto, vero, che ho una figlia estremamente matura x la sua età?....ed anche molto decisa e con le idee ben chiare....il mio opposto...ed ha così sentenziato: 1) non vuol avere niente a che fare col padre.....2) se credevo mi trovasse delle scusanti mi sbagliavo...ho le stesse colpe del padre.......3) vuol avere rapporti solo ed esclusivamente col fratello.......cavolo se è determinata!!!.....così stasera ha inviato lei la richiesta di amicizia a quel fratello lontano....ed era pure molto orgogliosa di essere già zia!!!....ma ha anche accettato di vedere le foto del padre (dice che pare strabico) e delle sorelle (una non è niente di speciale, ha detto)........stasera però era triste.....chissà?!....magari ora sta pensando a quei suoi consanguinei lontani....vuol conoscere il fratello....la accontenterò...se anche lui vorrà....x quanto riguarda il padre...non voglio...ma neanche potrei...spingerla a conoscerlo......LA CONOSCERA' SOLO SE E QUANDO LEI LO DECIDERA'........

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bambini_robertocassetta2Frangenti_di_vitaaniram1959iceberg1959Cherryslsofya_msurfinia60infaticabile2cogonmaisenzate1967albatrho.sdonna.al.buiocomunitarioextrajackwiz
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963