Creato da iceberg1959 il 27/01/2010

ACQUAMARINA

riflessioni in libertà

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: iceberg1959
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: SP
 

FACEBOOK

 
 

 

« ....NON CI VOGLIO ANDARE.......LA FAMIGLIA DI DIDI... »

...DIDI HA SCELTO...

Post n°100 pubblicato il 24 Giugno 2010 da iceberg1959
 

didi ha fatto la sua scelta...oggi mi ha scritto una lettera in cui mi chiedeva di perdonarla ma proprio non ce la fa ad affrontare l'incontro...lo confesso...ho tirato un sospiro di sollievo...sono stata contenta che nella sua scelta io non l'ho condizionata...piangeva...mi si è stretto il cuore...quando le ho chiesto se voleva dirmi cosa l'ha spinta a rifiutare l'incontro...altra pugnalata al cuore..."sai, mamma, loro non mi vogliono bene...hanno solo fatto finta...e non capisco xchè...io a loro ne avrei voluto davvero tanto".....qualcuno oggi mi ha criticata x l'odio cieco che provo x loro...tutti loro...dovrei essere contenta che mia figlia abbia fatto quella scelta senza condizionamenti...contenta???....io conosco didi...adesso è sotto pressione x il saggio di danza...ma quando sarà finito....soffrirà ancora ed ancora di più.....UN ALTRO RIFIUTO DA PARTE PATERNA....questo farà davvero male...è grande...capisce...capirà che non potrà mai avere l'affetto che le spetterebbe da quei suoi parenti....lei è quella che più ha pagato x tutta questa schifosa storia.....io non sono una persona al di sopra....sono una persona....sono solo una MAMMA che vede star male la figlia......la vede soffrire ma in maniera adulta...non mi mostra il suo stato....sa che soffrirei più di lei......ma le si sono spenti gli occhi...era felice davvero di avere una famiglia...lei ha voluto loro bene da subito...e quegli esseri l'hanno massacrata......ED IO NON DOVREI ODIARLI???...ma io li odio tutti...indistintamente.....ho comunicato loro tramite fb che non andremo adducendo la scusa che devo rientrare al lavoro....oddio, x quello che gliene frega a loro di noi!!!....suppongo abbiamo festeggiato nonostante l'italia sia stata cacciata fuori dai mondiali!!!........io sono una persona alla quale i torti subiti scivolano addosso....ma che non si tocchi mia figlia......e siccome sono contraria alla violenza fisica (ironia...x una che ha subito tanto)....ho deciso di vendicarmi in maniera molto subdola.....dubito capiranno la sottile perfidia....ma lo farò....domani partiamo lo stesso...stessa destinazione....quando sarà il momento di rientrare telefonerò loro di venirsi a prendere quei regali che didi ha scelto x loro.....con infinito amore..........EPPOI VADANO A FARSI FOTTERE TUTTI!!!!!!....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bambini_robertocassetta2Frangenti_di_vitaaniram1959iceberg1959Cherryslsofya_msurfinia60infaticabile2cogonmaisenzate1967albatrho.sdonna.al.buiocomunitarioextrajackwiz
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963