Creato da iceberg1959 il 27/01/2010

ACQUAMARINA

riflessioni in libertà

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: iceberg1959
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: SP
 

FACEBOOK

 
 

 

« NON RIESCE A DIRE PAPA'SE L'OSPITE E' COME IL... »

....SQUILLO...

Post n°116 pubblicato il 29 Luglio 2010 da iceberg1959
 
Tag: SQUILLO

no...non quello del telefono...o meglio LA SQUILLO LEGATA ALLO SQUILLO DEL TELEFONO....premetto che nutro grande rispetto x le persone che sono x lo più costrette a prostituirsi.....i clienti (se escludiamo quelle di alto bordo...ma anche loro insomma..) non sono certamente il massimo della vita....x lo più sono persone   anziane o vecchi porci....stranieri e non quasi sempre sporchi e ubriachi...maneschi...perversi....non possono, le prostitute, scegliere con chi andare...devono accettare tutti e tutto....e la maggior parte di loro sono così giovani che ti mettono dentro una malinconia ed una tristezza infinita....questo lungo preambolo x chiedere se qualcuna si è mai sentita una squillo....nel senso che ha passato lungo tempo della propria vita appesa ad uno squillo del telefono x avere qualche ora con la persona x la persona verso la quale nutre sentimenti veri e sinceri......io si.....io mi sono sentita così....quando gliel'ho detto lui si è sentito mortalmente offeso....LUI......quella specie di relazione è durata poco....frammentata da mie profonde crisi.....o tappamenti di vena che mi facevano dare di matto.....ma quella persona mi aveva davvero coinvolta.......mi ero innamorata davvero...nonostante non volessi....ci siamo visti una sola volta....era l'8 giugno......il mio giorno da principessa.....poi sempre rinvii...sempre cose che erano inderogabili....sempre altre cose, impegni effettivamente più importanti di me......ed io davo di matto....me ne andavo....sentendo il cuore spaccarsi....sentendo crescere la sua mancanza ora x ora.....la tristezza dentro che cresceva all'inverosimile.......la salute....questo era il motivo x cui saltava sempre tutto.......ma la sua salute non gli ha impedito di andare a concerti di un suo amico cantautore......o andare a delle cene con amici.......oggi un sms: ciao amore buona giornata....mi sono arresa....se ci metteva STOP poteva essere un telegramma.....ho detto che mi sono scocciata......e che cavolo!!....un incontro ogni tre mesi??....stavolta ha detto che concorda con me....meglio chiudere...che si era scocciato pure lui.......ok, E' FINITAAAAAAAA......benissimo......la squillo ha staccato la presa del telefono....non risponderà più....ma lui non chiamerà.....ora sono ancora molto arrabbiata.....lo so che quando la rabbia passerà arriverà il dolore.....ma NON VOGLIO PIU' MENDICARE UN INCONTRO........

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bambini_robertocassetta2Frangenti_di_vitaaniram1959iceberg1959Cherryslsofya_msurfinia60infaticabile2cogonmaisenzate1967albatrho.sdonna.al.buiocomunitarioextrajackwiz
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963