Creato da iceberg1959 il 27/01/2010

ACQUAMARINA

riflessioni in libertà

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: iceberg1959
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: SP
 

FACEBOOK

 
 

 

« SE L'OSPITE E' COME IL...IL PIANTO DI DIDI »

CATTIVA...

Post n°119 pubblicato il 10 Agosto 2010 da iceberg1959
 
Tag: CATTIVA

come si suol dire le persone buone quando vengono ferite diventano cattive...ma cattive davvero...ecco, io adesso la sono diventata!!!....adesso la mia rabbia...il mio rancore...hanno soffocato il dolore...adesso sono CATTIVA...no, non con tutti, ci mancherebbe...IO SONO UNA PERSONA CORRETTA...a differenza di qualcuno che si proclama la perfezione fatta persona...ma che agisce come un emerito bastardo...lo so, non è il mio modo di essere...ma sono estremamente stanca di passare sempre da cretina...eppoi ripeto...CATTIVA...ora sono cattiva...era tanto tempo che non provavo questo sentimento negativo: l'ODIO...ma era anche tanto tempo che non donavo la mia fiducia...che non aprivo il mio cuore...che non rischiavo x la paura di soffrire...e facevo bene......ho cercato di fuggire x non fargli del male...x la paura di non essere all'altezza......cavolo, che povera idiota!!!...mi sono fidata di lui.....lui, il perfetto, dolce, innamorato, comprensivo, paziente....ma quante palle!!!....anzi, distinguiamo...quante bugie....eh si, xchè a palle (intese non come inutile appendice fisica...ma come coraggio) è messo davvero male...in tutti i sensi!!!....e qui mi fermo x non scadere al suo livello......è tempo di ferie e chissà xchè questi poveri mariti che hanno matrimoni tristi ed infelici x tutto il resto dell'anno...che mertellano di sms, telefonate e chattano x ore durante l'anno...beh, in ferie hanno mille problemi a farlo...si diventa invisibili.....ma sia ben chiaro, a loro delle mogli non importa niente!!!....mica hanno paura, loro!!!...nel periodo lavorativo ti scassano coi loro problemi di salute (naturalmente non ascoltano i tuoi)...questo nella fattispecie ne aveva una marea e pure gravi....mica ci pensava a quanto potessi preoccuparmi nel sentirlo parlare del suo povero cuoricino malato!!!....chi se ne frega se io soffrivo!!!....beh, ora è in ferie con la moglie che ha 4 palle, guadagna una montagna di soldi e chissà che altro.....ed io???....niente...sono stata una stupida che rispondeva sempre, che ha voluto credere di avere ancora una possibilità di essere felice....una che può essere ferita senza ombra di rimorso....CATTIVA...gli ho mandato  un sms: sei il peggior bastardo, falso e vigliacco che abbia mai incontrato...mi fai schifo.........e stavo malissimo mentre lo inviavo......ma a lui credo non si sia mosso un capello (uno dei pochi che ancora ha)......ed il suo cuoricino malato.....beh, non lo dico....ma lo penso.....CATTIVA...CATTIVA....CATTIVA...

si...sono stanca...stanca di essere come sono...ieri ero molto ferita ed arrabbiata...oggi sono solo delusa......e triste....ma questa è un'altra storia!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bambini_robertocassetta2Frangenti_di_vitaaniram1959iceberg1959Cherryslsofya_msurfinia60infaticabile2cogonmaisenzate1967albatrho.sdonna.al.buiocomunitarioextrajackwiz
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963