Creato da iceberg1959 il 27/01/2010

ACQUAMARINA

riflessioni in libertà

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: iceberg1959
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: SP
 

FACEBOOK

 
 

 

« CONFUSIONE...COME USCIRE DALL'INFERNO?.... »

INFERNO

Post n°125 pubblicato il 24 Agosto 2010 da iceberg1959
 
Tag: INFERNO

allora, dove eravamo rimasti???...mi pare al saluto fra didi e suo padre al porto...cavolo!!!...va bene che ho intitolato il post "INFERNO"....ma ho pure scelto dei colori funebri!!!...in fondo sono intonati!!!...comunque la mattina della partenza, dopo aver parlato con massimo, ricevo la telefonata della peppa, che sempre col suo ansimante modo di parlare (ventolin..x natale gliene regalo due confezioni)...mi dice che sono una donna meravigliosa x non aver detto niente al marito..."lo so"..la mia secca risposta...."sai, io mi sento una merda"...dice lei...."no, non devi sentirti una merda" replico secca io...lei "gra.."...."tu sei una merda"...le blocco la parola....e le spiego che fingere di accettare didi, di volerle bene, rubarle i soldi...beh, questo fa di lei una merda....lei prosegue con scuse sempre più deboli...prova ad arrampicarsi sugli specchi....mi ripete (che palle!!!) della vita che fa con massimo...che beve sempre più...che alza le mani...(piccola parentesi- io non tollero chi beve ed alza le mani...da vigliacchi...ma sinceramente x sopportare una che nel giro di 10 giorni si fa fuori uno stipendio di circa 2700 euro non si sa come, che fa debiti da tutte le parti....beh, altro che bere molto e darle degli schiaffi!!!- chiusa parentesi)....insomma ripete le solite cose....le faccio notare che non è stato carino parlare così di massimo davanti a didi...lei replica che mia figlia è stata più fortunata dei fratelli che hanno assistito alle loro liti...evito di dirle che x 11 anni mia figlia ha dovuto sopportare battute sulla sua condizione...non capirebbe...e che massimo è cattivo, che le ha fatto sempre le corna...bla, bla, bla....ad un certo punto le chiedo se si è mai posta la domanda sul xchè massimo beve così tanto...no, non se l'è posta...ma è andata dai dottori x ricoverarlo...ma lui era d'accordo??...no...ok, in pratica un T.S.O. (vecchio ricovero coatto)...le dico che non avrebbe avuto senso...lei ansima sempre più...recita la parte della donna vittima...le detesto....poi mi dice che non se l'aspettava di fare una vita così...ed esplodo...le dico che massimo non varrà granchè...ma che si meritava una donna meglio di lei...e sbatto giù!!!....dell'incontro al terminal ho parlato...pensavo che la cosa fosse finita qui.....MA ECCO LA MAZZATA....FACEBOOK...(venisse la diarrea persistente a chi l'ha inventato)....il giovedì sera siamo in casa ad aspettare la dany x uscire....urlo disperato di collera di mia figlia....corro a vedere...QUEI MERDAIOLI DEI FRATELLI HANNO SCRITTO DEGLI INSULTI PESANTISSIMI SU DI ME NEI LORO PROFILI....mia figlia è fuori di sè dalla rabbia...comincia ad insultarli x chat...tengo a precisare che anche oggi sono stati pubblicati dei link osceni diretti a me...insomma un inferno!!!....e tutto x aver confermato che il suo sentirsi una merda corrispondeva alla realtà alla peppa...ovvviamente anche le ore trascorse a genova erano state rivedute e corrette dalla peppa....sfortuna loro che a rispondere al cellulare di didi sia stata la dany....la quale ha strillato  tanto che penso l'abbiano sentita nell'arco di 30 km....era jessica...le ho parlato pure io, a lungo...ha provato a difendere la madre...ma con sempre meno convinzione...nel frattempo massimo è sparito...solo ieri una brevissima telefonata a didi...oggi, di fronte ai nuovi attacchi, ho cercato di contattarlo...o non vuol rispondere o la peppa gli ha sequestrato i cellulari....didi incazzatissima ha litigato con l'altra sorella....visto che tanto pagavo io...è stata pure al telefono con me x più di un'ora....niente...lei non si smuove dalla beatificazione-santificazione della madre....TUTTO SOMMATO, SE DIDI NON CI STESSE COSI' MALE, MI SAREBBE ANDATA DI LUSSO....non hanno nessuna intenzione di mettere piede in casa mia x rispetto della madre e x spregio a me.....E VAIIIIIIIIIII....una marea di soldi risparmiati.....MA DIDI SOFFRE....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bambini_robertocassetta2Frangenti_di_vitaaniram1959iceberg1959Cherryslsofya_msurfinia60infaticabile2cogonmaisenzate1967albatrho.sdonna.al.buiocomunitarioextrajackwiz
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963