Creato da iceberg1959 il 27/01/2010

ACQUAMARINA

riflessioni in libertà

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: iceberg1959
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: SP
 

FACEBOOK

 
 

 

« COME USCIRE DALL'INFERNO?....SONO IN FERIE »

GRAZIE, ADRI!!!

Post n°127 pubblicato il 27 Agosto 2010 da iceberg1959
 

grazie, adri...mia cara amica...grazie della tua telefonata di stamani...avevi letto del mio stare male....eri preoccupata....mi volevi rassicurare....ADRI, MI CONOSCI (e tu puoi dire davvero di conoscermi....adri è una persona che ho conosciuto qui, su libero....ma che ho avuto il piacere e l'onore di poter abbracciare realmente...visto che è venuta da palermo x incontrarci).....IO SONO UNA LOTTATRICE....SONO UNA CHE VA SEMPRE AVANTI.....A TESTA BASSA.....ma adesso....mi sento spaventata....quelle persone....mi fanno paura.....non so xchè ma ho l'impressione che riusciranno a farmi ancora del male.......ed io non sono in grado di reggere.......sentire la tua voce mi ha rassicurata......come mi fa sentire sicura la costante presenza di dany al mio fianco.....SCUSAMI SE APPROFITTO DEL POST DEDICATO A TE X RINGRAZIARE ANCHE........FLAVIO, LADY ED ANNA....davvero non sapete quanto mi fa piacere sapere che ci sono persone che si preoccupano x me............................................................VI VOGLIO TANTISSSIMISSSSSSSSSSSSSIMO BENE.................................................

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bambini_robertocassetta2Frangenti_di_vitaaniram1959iceberg1959Cherryslsofya_msurfinia60infaticabile2cogonmaisenzate1967albatrho.sdonna.al.buiocomunitarioextrajackwiz
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963