Creato da iceberg1959 il 27/01/2010

ACQUAMARINA

riflessioni in libertà

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: iceberg1959
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: SP
 

FACEBOOK

 
 

 

« SONO IN FERIE....CAVOLO..... »

AUGURI....PAPINO

Post n°129 pubblicato il 01 Settembre 2010 da iceberg1959

e siamo arrivati al giorno del compleanno del papino....didi gli ha inviato sms di auguri..dubito lo leggerà....peppa cancellerà sicuramente la prova che la piccola figlia ha pensato a lui....ma che schifo!!!....non ne posso più di questa farsa...di questa guerra di affetti.......ieri ho convinto mia figlia a parlare in chat con la sorella non ospite....inutile!!!...anzi la cosa è trascesa e mia figlia ha pianto tantissimo...sono dovuta intervenire io....quella ha 18 anni....ma la maturità di un embrione....non si schioda dai suoi preconcetti....io sono la donna che ha fatto un torto alla sua adorata mammina (a volte mi chiedo se non è meglio essere delle madri che valgono meno di niente....visto la strenua difesa dei figli x la peppa!!!)....e che ha fatto soffrire loro che erano piccoli......allora....vediamo la cosa dal punto di vista opposto....io ero una donna libera.....non dovevo rendere conto a nessuno....lui era quello sposato...lui doveva tenere i pantaloni chiusi....lui mi cercava.....ma questo non c'entra.....la mammina ha sofferto tanto!!!.......io invece mi sono fatte di quelle risate!!!!!.....incinta ad un'età mica da poco....un sacco di problemi durante la gravidanza....le minacce di morte della mammina cara...gli insulti...le maledizioni alla mia bambina!!!!!.......eppoi è nata didi......x fortuna è una bambina sana....e molto molto intelligente....anche questa cosa credo sia fonte di rabbia x la peppa....ma a parte un fattore genetico...l'intelligenza è data anche dagli stimoli esterni che si danno ai bambini....ed in questo didi è sempre stata fortemente seguita da un sacco di persone......allora, loro, i fratelli hanno molto sofferto....ma il padre lo avevano...magari a tempo determinato x via del lavoro.....magari malamente x i rapporti disastrosi con la madre.......ma c'era....è rimasto con loro......mia figlia non ha mai avuto neanche quella minima opportunità di salutarlo al rientro dal lavoro.....mai è andata con lui a fare compere....mai ha potuto essere presa in braccio da lui.....mai c'è stato nei piccoli grandi eventi della sua vita.......mai......e purtroppo mai ci potrà essere nel suo futuro.......loro, tutti loro, impediranno un avvicinamento..........e questo l'ho detto ieri alla piccola sorella......ha già pianificato una cosa assolutamente ignobile.....si farà operare alla schiena....è un intervento rischioso.....lo sa bene....ma la cosa che è più ignobile è che sa benissimo quanto sarà lunga e difficile la riabilitazione....si parla di un anno......e lei sa bene che il padre sarà costretto a rinunciare ad ogni minima possibiltà di avvicinare didi x stare vicino a lei.......ed è giusto, indubbiamente!!!!........la vera cosa sconvolgente è che quell'intervento così devastante NON SERVE ASSOLUTAMENTE A NIENTE.....e lei lo sa benissimo......AUGURI, MASSIMO!!!.....e buona fortuna, ne hai davvero bisogno....con una famiglia del genere!!!!!.........

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bambini_robertocassetta2Frangenti_di_vitaaniram1959iceberg1959Cherryslsofya_msurfinia60infaticabile2cogonmaisenzate1967albatrho.sdonna.al.buiocomunitarioextrajackwiz
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963