Creato da iceberg1959 il 27/01/2010

ACQUAMARINA

riflessioni in libertà

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: iceberg1959
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: SP
 

FACEBOOK

 
 

 

« ....CAVOLO....."SONO LA FIORISTA" »

QUANDO SMETTERA'???

Post n°132 pubblicato il 05 Settembre 2010 da iceberg1959
 

quando smetterà??...quando finirà questo stillicidio??...i miei nervi ormai non reggono più....gocce, tante...x calmare l'ansia...x non sentire più le mie tempie pulsare all'impazzata....che cos'ho scatenato??...ma che cosa sto dicendo???....no...stavolta non mi accollerò la colpa...di sbagli ne ho fatti....tanti....ma stavolta NON SONO STATA IO A SBAGLIARE....dunque...le cose sono precipitate con quelle cloache....insulti...minacce...la sorella...NO....QUELLI NON SONO PARENTI DI MIA FIGLIA....allora...una delle due (la non ospite)...continua a massacrare didi su fb....devo dire che la cosa da più noia a me che alla mia cucciola....comunque quella continua a dirle che non capisce...che è piccola...che poi saprà la verità.......QUALE FOTTUTA VERITA' DEVE SAPERE???.....didi glielo chiede....ma l'acefala non risponde.....didi si diverte a stuzzicarla....a farla andare fuori dai gangheri......mi spiace solo che x non avere grane non posso fare qui nomi, cognomi ed indirizzi.....ma vi vorrei far leggere coi vostri occhi le cazzate che sparano in toto su fb....oltrettutto senza proprietà della lingua........comunque il papino (che odiano ma visto che è l'unico che lavora...va benissimo anche se alcolista e manesco)....ha creduto a tutto quello che hanno detto loro.....va bene.....pericolo di perdere lo stipendio scongiurato........didi ha voluto toglierli dalle amicizie....e su mia accorata richiesta ha anche tolto la loro parentela dal suo profilo......ORA DITEMI: CHE CAVOLO SI INALBERA A FARE...L'ACEFALA???.......hanno ottenuto il loro scopo....siamo uscite a loro modo di vedere le cose in maniera indecorosa dalla loro vita....che spaccano ancora a fare le "coglie"?????........ma dice il saggio: SIEDITI SULLA SPONDA DEL FIUME ED ASPETTA......PRIMA O POI VEDRAI PASSARE I CADAVERI DEI TUOI NEMICI!!!!!!........OK...mi sono comodamente seduta........aspetterò!!!.....anche se sono così avvelenata da avere una fretta fottuta di fargliela pagare........

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bambini_robertocassetta2Frangenti_di_vitaaniram1959iceberg1959Cherryslsofya_msurfinia60infaticabile2cogonmaisenzate1967albatrho.sdonna.al.buiocomunitarioextrajackwiz
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963