Creato da iceberg1959 il 27/01/2010

ACQUAMARINA

riflessioni in libertà

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: iceberg1959
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: SP
 

FACEBOOK

 
 

 

« VENERDI' 17...E VORREI... »

IL GENIO DELLA LAMPADA

Post n°140 pubblicato il 20 Settembre 2010 da iceberg1959
 

è già qualche giorno che penso cosa potrei chiedere al genio della lampada...sapete, quella di aladino?...i famosi tre desideri...già, 3!!!...ma devono x forza essere solo 3???....certo che è dura, decidere...eppoi in questo momento così devastato della mia vita!!!...tre desideri tre...vediamo...beh, il primo è scontato, quasi: vorrei che le persone che amo, quelle che mi sono care possano essere x sempre felici....col desiderare la loro felicità intendo anche sia loro concesso di godere di ottima salute...xchè se uno sta fisicamente male non può essere felice...ed ho già fatto fuori un desiderio.....ci sono desideri utopici...tipo la pace nel mondo...il definitivo rimedio x tutte quelle malattie che oggi uccidono...che mai più muoia un bambino x fame, che cessino gli abusi su di loro...che si possa finalmente godere della vita......bellissimi desideri....ma x questo non basterebbe un genio con una sola lampada....eppoi x una volta voglio giocare solo x me.......allora: desiderio numero due...e qui mi blocco...che cosa posso desiderare???...cavolo!!!...mi sono davvero bloccata....no, ecco...trovato...niente rimproveri, please!!....vorrei che le persone che mi hanno fatto del male pagassero...tanto, ma proprio tanto....e che cavolo!!!...un pò x uno in braccio alla mamma!!!...in fondo io sono 51 anni che pago x essere venuta al mondo!!!...si, vorrei pagassero il più alto prezzo possibile il male che mi hanno fatto....ehi?!?...la lampada è mia ed esprimo i desideri che voglio!!!....mi resta ancora un desiderio...il terzo ed ultimo.....vorrei...vorrei...vorrei.........VORREI NON SENTIRE QUESTO FORTE DESIDERIO DI VENDETTA...NON DESIDERARE TUTTO QUESTO MALE X QUELLE PERSONE CHE NON SI SONO FATTE SCRUPOLO DI UCCIDERMI DENTRO....ecco...ho espresso i miei tre desideri...mannaggia, non potevo chiedere di vincere al superenalotto???...sono ancora tristemente in grave difficoltà finanziaria...GENIOOOOOOOOO...possiamo fare uno strappo alla regola ed esaudirmi quattro desideri???......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bambini_robertocassetta2Frangenti_di_vitaaniram1959iceberg1959Cherryslsofya_msurfinia60infaticabile2cogonmaisenzate1967albatrho.sdonna.al.buiocomunitarioextrajackwiz
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963