Creato da iceberg1959 il 27/01/2010

ACQUAMARINA

riflessioni in libertà

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: iceberg1959
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: SP
 

FACEBOOK

 
 

 

« SEPOLTA VIVARESA INCONDIZIONATA »

OK....SONO ANCORA QUI!!

Post n°147 pubblicato il 25 Ottobre 2010 da iceberg1959

e sono ancora qui!!!....non so che dire, in fondo...le cose non sono assolutamente cambiate nè tantomeno migliorate dall'ultima volta....ed ho l'impressione che mai cambieranno....innanzittutto vorrei scusarmi con gabriele...mi spiace se devo fare tanta fatica x leggere il mio blog...ma ormai ho dato quest'impronta e mi piace....anzi ti voglio ringraziare x i complimenti...mica è da tutti riceverli da un editorialista virtuale!!!....grazie ancora, gabriele....ed ora passiamo a me...ho smesso di pensare o sperare che le cose potessero in qualche modo girarsi x il verso giusto...nooooooooo...era pura utopia, come sempre...ma ho smesso il lutto...tanto non serve...anzi...dunque...le cose vanno sempre peggio...continua il mio "disagio" finanziario....ok, ho usato un eufemismo!!!....è un vero e proprio micro tracollo....mi hanno addirittura bloccato la carta di credito...ma chi se ne frega!!...in verità me l'hanno già sbloccata...(ma l'ho chiusa in un cassetto...ben nascosta e spero di dimenticarla x sempre)...sono andata in crisi....ma ho subito reagito...certo, non mi ha fatto piacere...ma invece di lasciarmi prendere dal panico...ho deciso di andare in banca...ed aprire un fido (no...non un cane)....azz...mi scoccia...ma che devo fare??..il prossimo mese sarei alle solite...didi a scuola va...certo, abituata ai 10 delle elementari agli 8 o ai 7 reagisce male....se solo sapessi dove mettere la firma x avere la certezza che continui così!!!...ancora porta i segni del rifiuto del padre...la sua corazza le fa dire con freddezza che lei non ha mai avuto un padre...ma so che pensa a loro....ho smesso di tirare accidenti...vero il proverbio che sono come le foglie...mi succede di tutto....allora ho deciso di provare a far finta di niente....chissà, magari poi finisco x crederci....adesso vado su fb....ok, lo ammetto...non è proprio del tutto male...anche là ho trovato qualche amico sincero....solo amici....ahimè!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bambini_robertocassetta2Frangenti_di_vitaaniram1959iceberg1959Cherryslsofya_msurfinia60infaticabile2cogonmaisenzate1967albatrho.sdonna.al.buiocomunitarioextrajackwiz
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963