Creato da iceberg1959 il 27/01/2010

ACQUAMARINA

riflessioni in libertà

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: iceberg1959
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: SP
 

FACEBOOK

 
 

 

« HO RILETTOMIO BLOG »

SI CHIUDE

Post n°150 pubblicato il 01 Novembre 2010 da iceberg1959

ci stavo pensando da tempo...rimandando sempre il momento...questo mio profilo...ma soprattutto il mio blog erano x me importantissimi...la mia personale terapia x cercare di superare tutti gli orribili momenti che ho passato...ho trovato persone meravigliose in questo mio cammino...ed anche personaggi di pessimo gusto...ho provato emozioni e sentimenti...ma adesso ho deciso...CHIUDO...DEFINITIVAMENTE...sento di non aver più niente da dire...di non essere più in grado di dare qualcosa...me ne vado...sperando di aver lasciato in qualcuno di voi un ricordo...il profilo ed il blog resteranno aperti...ma io non ci sarò....qualche volta passerò...ma restando in silenzio...auguro a tutti quelli che ho incontrato nel mio virtuale viaggio un futuro meraviglioso...grazie...di cuore..........ICE

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bambini_robertocassetta2Frangenti_di_vitaaniram1959iceberg1959Cherryslsofya_msurfinia60infaticabile2cogonmaisenzate1967albatrho.sdonna.al.buiocomunitarioextrajackwiz
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963