CHIACCHERE FRA AMICI - DI TUTTO UN PO'
« Precedenti Successivi »
 

fotogrando 1

Come sapranno gli amici del mio blog, sono un appassionato di fotografia, perciò vorrei condividere dei consigli sull' uso della macchina fotografica reflex. La macchina reflex è formata da un corpo macchina e da un obiettivo intercambiabile, e questo lo sanno più o meno anche i sassi. Ma com'è costruita la parte interna che non vediamo?…
 

Noi italiani, siamo in maggioranza, un popolo

di sportivi, appassionati di calcio. Alcuni lo praticano negli stadi, nei campetti dell' oratorio o per la strada. Molti altri preferiscono seguirlo in tv od allo stadio. Per molti andare allo stadio a vedere una partita di calcio rappresenta una passione e un passatempo. Purtroppo, in alcune occasioni lo stadio diventa un campo di battaglia…
 

meraviglie di Calabria

Percorrendo la navata destra della Chiesa di S.Domenico a Taverna si incontra immediatamente la monumentale scultura marmorea della Pietà, commissionata nel 1603 al misterioso scultore spagnolo Giovan Battista Ortega per l'Oratorio dei Nobili di Santa Maria della Pietà. Dell'autore in questione non si conosce che tale scultura e i relativi documenti pubblicati all'inizio del secolo…
 

💖🌺🌹Auguri a tutte le mamme 💖🌺

 

🌹🎋🌹 Buona Pasqua 🌹🎋🌹

    La Santa Pasqua colora di serena allegria le nostre giornate di festa  regalando pace ed armonia a chi ne sa cogliere il profondo senso.     Primo  Precedente  Senza risposta  Successivo   Ultimo  Anuncios:
 

Serena domenica delle Palme, un augurio di pace e un rametto d'ulivo per te..

... che sia una giornata di pace, serenita' e gioia nel cuore di tutti noi ...
 

💞🌹🦋 Buon inizio settimana 💞🌹🦋

   Sii il miglior amico di te stesso.  Impara che i momenti di solitudine ti  permettono di scoprire  chi sei veramente.  Sergio Bambarén.  Primo  Precedente  Senza risposta  Successivo   Ultimo  
 

whatsapp se lo conosci bene, lo eviti

ecco un valido motivo«Ho lasciato la chat dei genitori E sono tornato un uomo felice» Essere connessi in tempo reale con gli altri papà e le altre mamme trasforma ogni piccolo episodio in un caso. E scatena un'ansia da prestazione che ci fa sentire tutti inadeguati. Uscite dal gruppo: la vostra vita migliorerà. Per le…
 

Buon 2017 a tutti voi

Il primo messaggio del nuovo annosi apre con la splendida filastrocca di GianniRodari. Eccola per voiIndovinami, indovino,tu che leggi nel destino:l'anno nuovo come sarà?Bello, brutto o metà e metà?Trovo stampato nei miei libroniche avrà di certo quattro stagioni,dodici mesi, ciascuno al suo posto,un carnevale e un ferragosto,e il giorno dopo il lunedìsarà sempre un martedì.Di…
 

Quest’ anno per gli auguri di buon anno

Ho pensato di condividere questo splendido messaggio scritto dalla nostra amica Zelda.AUGURI A TUTTI!!!pubblicato da zelda.57 Ho pensato, vista "la natura virtuale" dei nostri rapporti, di unire agli auguri personali per un sereno 2016, un augurio speciale per i nostri blog.Ai blog umoristici che mi fanno sorridere, auguro di non rimanere mai senza materiale da…
 

« Precedenti Successivi »