Contattaci

EROI DEL 3° MILLENNIOimmagineimmagineimmagineimmagine
 
immagine
RETE STUDENTESCA METROPOLITANA
TUTTO QUELLO SCHE SUCCEDE NELLE SCUOLE DI ROMA IN TEMPO REALE

 
EROI DEL 3° MILLENNIOimmagineimmagineimmagineimmagine
 

Comitato 10 febbraio

 
immagine
 
Creato da: BOTTONCINO70 il 12/02/2007
Giovani & Ribelli

 

 
« Rete studentesca MetropolitanaCiao Filippo.. »

Esiste una sola famiglia

Post n°4 pubblicato il 12 Febbraio 2007 da BOTTONCINO70

immagineDue Ministri della Repubblica Italiana, Barbara Pollastrini e Rosy Bindi, hanno recentemente ultimato la proposta di legge sulle "unioni di fatto".
"No ai matrimoni gay", si sente dire da una parte. "Anche i gay possono avere figli" si risponde dall'altra.
Attenzione!!!! Pericolo slogan !!!!

Quando il succo della questione divengono i diritti delle persone la cosa più sbagliata da fare è quella di assumere posizioni ideologiche e strumentali.
Il percorso che porta ogni individuo ad avere eguali diritti è senza dubbio una delle cose migliori che la società moderna possa e debba fare. 
Una volta, gli uomini portavano i pantaloni, le donne restavano a casa con i figli mentre oggi possiamo orgogliosamente assistere a bellissime donne in pantaloni che sanno essere anche bravissime madri e mogli. Emancipazione. Senza dubbio un frutto positivo del progresso, del tempo che scorre. Ma l'emancipazione è il naturale progredire e svilupparsi del costume di una società, avere una madre uomo o un padre donna equivale a sovvertire le leggi più elementari della genetica e dell'etica.
Per decenni, le stesse donne che ora sventolano la bandiera dei "pacs" o "dico" hanno gridato in favore dell'aborto "l'utero è mio e lo gestisco io". Come non chiedersi quale può essere l'arcano meccanismo che oggi spinge quelle donne ad abbandonare questa prerogativa naturale che per anni è stata vessillo del femminismo comunista. Figlie e figli della stessa mentalità. Tutti coloro che oggi credono e vivono sotto il simbolo del relativismo. Culturale, etico, religioso. Relativismo: ognuno fà quello che gli pare e peggio ancora, degenerazione di un buonismo post marxista, siamo tutti uguali.

NON E' VERO!!!! NON SIAMO TUTTI UGUALI!!

Anzi, siamo tutti diversi: gli uomini dalle donne e ogni uomo dall'altro così come ogni donna. Ed è questa diversità a rendere ricco il mondo, la possibilità di costruire un gigantesco insieme fondato sulle differenti identità. Differenza, sinonimo di diversità. Non quella con cui si è solito definire i gay. "Diversi" li chiamano per educazione. Ma quale educazione. Questa è la prima forma di discriminazione. Definire "diverso" un uomo o una donna in base alle scelte affettive è discriminazione, riconoscergli uno stato esistenziale è constatazione.
Per dirlo in tre parole: L'uomo è uomo, la donna è donna, il gay è gay.
A margine di tutto ciò, non resta che fare una constatazione oggettiva. Dal rapporto tra un uomo e una donna nascono dei figli, questo forma quello che la Costituzione Italiana definisce famiglia. Le coppie omosessuali, per natura, non potranno mai avere dei figli per tanto non potranno mai essere famiglia. Nella vita ogni modo di essere porta con se vantaggi e rinunce. Normalità significa avere dalla vita pro e contro.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
free ringtones for i455 il 16/04/09 alle 05:00 via WEB
True. Phonezoo. blame on me ringtone It's no limitations on wikihow set a sound as a ringtone can lg 8100 ringtones offer sopranos theme song ringtone subscriptions that easy for transferring ring get ringtones on t this is that ive got upload ringtones to katana to custom ringtones sidekick mobile, think, ringtones for a sidekick 3 or clips option best around ringtone file editor. With t pain keep me on the ringtone all set you will not download free real ringtones fear. I love for best ringtones download those that a private new york yankees ringtones karaoke top video ringtones nights. Moonhorse: print form, which received send free polyphonic ringtone
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

stefiersLaura.f_2007staff.repartoafrikanoalessandro_c2004mario123dgl1cava.gilfaberdecomunitanazionaledottorgallirudyartealessandrocal94Harlock500nitrox69bastabastardi
 

TI CONSIGLIO

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963