PRINCIPESSA ROOSE - Amami se hai coraggio.....
« Precedenti Successivi »
 

Passione.....

......tutto quello che mi gira x la testa!!!
 

“Sono già solo”

Troppa luce non ti piace godi meglio a farlo al buio sottovocegraffiando la mia pelle e mordendomi le labbra fino a farmi male, benesenza farmi capire se per te è più sesso o amorePoi fuggi, ti vesti, mi confondi non sai dirmi quando torni e piangi,non rispondi, sparisci e ogni quattro mesi torniSei pazza di…
 

Toccami…

Mi sfiori conturbante sconosciuto. Mi sfiori per la prima volta. Eppure mi sembra di conoscere la delicatezza delle tue mani. Mi sembra di aver già sentito il profumo della tua pelle.Per questo so fin da ora che sarò nuda. Nuda su di te. Nuda e danzante su di te. Nuda, lasciva e danzante su di…
 

Tra le mie gambe

TTi i aspettavo seduta sul letto con un solo asciugamano avvolto intorno al seno. Ero appena tornata a casa, e avevo pensato di infilarmi velocemente sotto la doccia per farmi trovare profumata e morbida, pronta ad accogliere le tue mani, la tua lingua, la tua pelle, il tuo caxxo…Ero emozionata, si, ma più impaziente che…
 

Vorrei....

Vorrei essere la tua droga...sniffa il mio piacereche fai esploderedalla mia pelle....
 

.......

...L'indifferenza e' un vaffanculo silenzioso...
 

Solo un Amante...

Sono l’amanteche ti sfioracon carezzeil corpoe l’animaquelle che ti fanno provare intensi brividinon posso amarti facendoti del male Sono l’amantedell’intensità di due sguardiche non si perdono di vistadi occhi dentro gli occhi anche quando sono chiusiSono l’amanteavvolgente che ti tiene strettocome in una morsatanto da desiderare che io ti stringa ancora di piùSono l’amanteche ti fa…
 

Salvami....

E va sempre così…che tanto indietro non si torna …E va sempre così…che parli ma nessuno ascolta…E va sempre così…che vuoi cambiare ma non servirà…soltanto una promessa…Salvami e allunga le tue mani verso me…Prendimi e non lasciarmi sprofondare…Salvami ed insegnami ad amare come te…e ad essere migliore…E va sempre così…che tanto lei non ritorna…E va…
 

Guardate quest'immagine...Cosa vedete?

Nulla in realtà, è solo la vostra immaginazione che vi porta a comprendere e a vedere ciò che in realtà non è visibile. Non è splendido?
 

Vivere.....

Vivere una notte lunga una vitaavere il suo profumo ancora tra le ditasvegliarsi affamati e rifarlo per orepassare dal sesso a fare l'amore..sentirsi un po' animali, un po' primitivisentire che respiri, sentire che vivi....
 

« Precedenti Successivi »