Creato da frejadea il 14/07/2011

LA TUA ESSENZA

RICORDI

 

 

« Chiamami ancora Amore-VecchioniL'Eccezione-Carmen Consoli »

Quello che sento-Carmen Consoli

Post n°11 pubblicato il 14 Ottobre 2011 da frejadea
Foto di frejadea

Potrei parlare.. discutere.. stringere i denti.. sorridere..
mentire infinitamente.. dire e ridire inutilità.. !
mostrare falsa, ipocrita serenità, quando le parole si ribellano.. !
favole fiumi, mari, di perplessità..
non c'è una ragione per non provare.. quello che sento.. dentro.. !
un cielo immenso.. dentro.. !
quello che sento ..

Ho bisogno di stare con te.. !
regalarti le ali di ogni mio pensiero.. !
oltre le vie chiuse in me..
voglio aprire il mio cuore a ciò che è vero ..

Potrei parlare.. discutere.. stringere i denti.. sorridere..
soffrire infinitamente.. trovare un senso all’inutilità.. !
mostrare falsa, ipocrita serenità, quando le parole si ribellano.. !
favole fiumi, mari, di perplessità..
non c'è una ragione per non provare.. quello che sento.. dentro.. !
un cielo immenso.. dentro.. !
quello che sento ..

Ho bisogno di stare con te !
regalarti le ali di ogni mio pensiero.. !
oltre le vie chiuse in me .. !
voglio aprire il mio cuore a ciò che è vero.. !

Ho bisogno di stare con te !
regalarti le ali di ogni mio pensiero.. !
oltre le vie chiuse in me !
voglio aprire il mio cuore.. a ciò che è vero.. !!
.. a ciò che è vero .. !



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Ray353ovidio50vesevo50ROSAARCOBALENO5mariasol_3lamortemirendebellasonicka63fabio.pietro65romina.saderi71luponero11fiorella.effesaverio970viaggionelsilenziotempochevaizema200
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963