Creato da ROSA_ROSS_A il 24/11/2013

ROSA_ROSS_A

ROSA ROSS_A

 

... »

...

Post n°1 pubblicato il 24 Novembre 2013 da ROSA_ROSS_A

 

Ho voglia di Sentirmi stringere…

afferrare… tenermi stretta.. serrata al muro…

Bloccata dal tuo sguardo.. dal tuo respiro…

dalla tua voglia di me Ho voglia di sentire le tue labbra di sentirle sul viso scendere lente sfiorarmi gli occhi gli zigomi le labbra il mento..

Sfiorarmi i capelli.. il collo.. la nuca.. le spalle..

Sentire la mia schiena che s’inarca.. il corpo rigido teso..Il mio corpo in cerca di un brivido .. Sentire il respiro cambiare da lento farsi…rotto..

Rotto per te per il tuo guardarmi per il tuo sfioramiper tuo assaporarmi..

Ho voglia di sentire quel morso allo stomaco..Il morso dell’attesa …

Ho voglia di sentire il tuo sguardo Dritto Dritto nei miei occhi.

Ho voglia di conoscere il tuo mordermi baciarmi leccarmi assaporarmi..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

naturaseitulamiadeaGrafica_MaryMavra.selCrowuglybadthejumpingnoitravolgentiprolocoserdianablaskina88SEMPLICE.E.DOLCEDOUCE_ESSENCEkarma580silente_animaROSA_ROSS_AJOIE.MONIQUE
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963