Creato da NASCOSTAMENTE il 18/09/2007

Sento parole

da dentro, da ieri ,da...

 

 

« Alfabeto nel silenzioIcaro »

L'inferno dei viventi

Post n°305 pubblicato il 30 Aprile 2010 da NASCOSTAMENTE

Vogliate scusarmi se crea imbarazzo

la mia caparbietà a difendere valori e sogni

Ho il mio punto di vista

parziale , vero, appassionato e passionale

basato sull’assunto di pensare , sempre,

prima di parlare ed accertarsi ,sempre,

di non arrecare danno al soffio

flebile di vita a cui  s’è ridotta l’esistenza .

Vogliate  fare altrettanto , per favore ,

se non per rispetto ai sogni miei  almeno

ai vostri , negletti e abbandonati , coperti

dal fiele rancido in cui s’è trasformato Amore 

 chissà da chi e perché non ricambiato .

Vogliate perdonare l’ ostinazione

a vivere ed amare , in  questa felicità  non

v’è ingiustizia perchè è frutto  costante

d’ attenzione ,  rispetto , applicazione

Vogliate accettare con umiltà l’invito

salubre a contare, ascoltare e poi  riflettere

prima del vostro impavido ,imbarazzante

giudicare .

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Lettera dal Confine

Temo la rabbia dei privilegiati

l' emancipato gelido cinismo.

Io non assolvo chi pecca

di distacco. 

 

 

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

                    

 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963