Creato da NASCOSTAMENTE il 18/09/2007

Sento parole

da dentro, da ieri ,da...

 

 

« Questa non è mia . "Cre...Corda . »

Opzioni fatali

Post n°311 pubblicato il 15 Giugno 2010 da NASCOSTAMENTE

Dovesse farmi male questa malinconia

'chè l’ho pensato sempre

che vita a vita s’accompagna e mai

al dolore

Dovesse, non me lo perdonerei  per  Lei

soltanto il  parto mio di gioia

per lui, fors’anche, l’amor mio fedele

per il giusto però anche che inseguo

in ogni mio martirio, progetto o patto,

 in ogni azione.

Anche non dovesse più esserci ragione

o senso a questo sradicato vivere mio

 per amore e per giustizia io scelgo:

meglio crepar dal ridere

che di malinconia morire.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Lettera dal Confine

Temo la rabbia dei privilegiati

l' emancipato gelido cinismo.

Io non assolvo chi pecca

di distacco. 

 

 

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

                    

 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963