Creato da NASCOSTAMENTE il 18/09/2007

Sento parole

da dentro, da ieri ,da...

 

 

« *poesia »

Della tirannide

Post n°314 pubblicato il 18 Agosto 2010 da NASCOSTAMENTE

Penso l'essenziale

aforisma e ossimoro

mie sintassi naturali

Ascolto , sorrido un poco

fagocito immagini di ovunque

e sto .

Che sia questa la felicitá ?

Non so , non l'ho cercata

piuttosto tendevo al cambiamento

alla rivoluzione . Ora purtroppo leggo

già, tutto é già detto e nel migliore dei

modi.

Sto 

attenta a non sciupare

in un alito di vento,

temendo il peggio .

Mai il domani mi lascia quieta

m'imporrá ,lo so ,anche stavolta

l'ennesima battaglia e la difesa

d'ideali.I miei tiranni

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Lettera dal Confine

Temo la rabbia dei privilegiati

l' emancipato gelido cinismo.

Io non assolvo chi pecca

di distacco. 

 

 

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

                    

 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963