
Oggi vi porto degli aggiornamenti da Smeraldo:
LA STORIA:
Quando raggiungerete il Monte Pira dovrete cercare un certo "Magma Symbol". Ora tornate al Monte Camino e scendendo il Passo Selvaggio sentirete un terremoto che aprirà una grotta. Entrate e scoprirete che è il rifugio del Team Magma. Affrontate le reclute e alla fine del tunnel troverete MAX Capo del Team Magma che, grazie al potere della Sfera Blu, sta risvegliando GROUDON!!!
Ora raggiungete Porto Alghepoli e sconfiggete il Team Idro nel rifugio della baia (prendete anche la Masterball!)
Ora raggiungete Verdeazzupoli e, battuta la palestra, il centro spaziale sarà sotto assedio del Team Magma. Alla fine ci sarà uno scontro in doppio:
CAPO MAGMA MAX e OTTAVIO MAGMATENENTE
contro VOI e ROCCO.
Tornate a Porto Selcepoli e il team Idro ruberà il sottomarino e andrà nell\'ANtro Abissale. Raggiungetelo e alla fine della grotta troverete IVAN Capo del Team Idro che, grazie al potere della Sfera Rossa, sta risvegliando KYOGRE!!!
Ora raggiungete Ceneride e vedrete i due titani affrontarsi nell\'oceano di fronte la palestra. Rocco vi farà entrare nella Grotta dei Tempi per parlare con Adriano. Questi vi dirà di cercare l\'antico Super-Pokémon RAYQUAZA dato che è l\'unico in grado di controllare la situazione. Andate alla torre e troverete Adriano che, preoccupato, tornerà a Ceneride. Scalate la torre e troverete Rayquaza addormentato. Appena vi avvicinerete questi si sveglierà e volerà via.
Tornate a Ceneride e partirà un filmato:
- Groudon e Kyogre che combattono
- Rayquaza penetra dalla volta celeste
- Rayquaza lancia un campo di forza che colpisce le due bestie
- Groudon e Kyogre, resi amnsueti, si rifugiano negli abissi.
Avete salvato Hoenn; quale sarà la riconpensa?
MN 07 CASCATA
Inviato da: cigana
il 03/04/2006 alle 14:08
Inviato da: felix96
il 09/10/2005 alle 22:24