Io...raccontandomi

Sogna quello che desideri sognare; Vai dove desideri andare; Sii dove desideri essere. Perché hai solo una vita ed una opportunità per fare tutte le cose che desideri fare.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

LINGUATAGLIENTEstarman71thomasfreidermatteo.barbonisagitt61ms1dgl0tracy6iunco1900aguero.skee80bsxrosarioterzomillenniIlSilenzioDellAcquacaldo_sole1GiuseppeLivioL2lycia74
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

...aggg capit.....vai a tordi..ià..!!!!
Inviato da: c.t.intrepido
il 23/10/2012 alle 09:40
 
..azzzzzz..proprio logorroica..piccrè..!!!!
Inviato da: c.t.intrepido
il 23/10/2012 alle 09:39
 
ehm ehmmmm troppo vuoi sapere!!!
Inviato da: tracy6
il 22/10/2012 alle 20:30
 
.....a caccia.....!!!????
Inviato da: c.t.intrepido
il 22/10/2012 alle 20:13
 
ti auguro una buona serata complimenti per il tuo...
Inviato da: Glaudio43
il 22/08/2012 alle 19:57
 
 

SON TORNATA!!!

Ciao a tutti!!!

Mi rifaccio viva nel mio blog dopo un po' di giorni. In realtà sono cosi pigra che mi scocciava di aggiornarlo.

Ieri sono andata a mare poi a gioiosa alla festa della birra... un giretto a roccella city e poi a casa delle mie amiche dove ho immortalato il momento con una foto!!Non mi dite che sono scura..... già lo so' che il bianco risalta ancora di piu' la mia abbronzatura senza sforzo.

Eh si,,,, c'è chi soffre per essere scura e io invece dopo un paio di giorni divento stile marocchina,,,, ma a me piace la pelle chiaraaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Ho male a un ginocchio e da tre giorni sto' passando le pene di Cristo con un altro problemino....è vero... dopo la trentina una guaio la mattina e il mio 32 esimo compleanno si avvicina!!!!

Batto di fiacca da un po'.... uff che mi succede??? boh!!

Ciao a tutti

 

IO E ANNA

 

SGUARDI ASSASSINI ESTIVI IHIHIH

 

IL MIO DESIDERIO...

 

W I BALLI CARAIBICI!!!

 

LA NOTTE È MIAAAAA!!!

 

PENSIERI DI ME

 

2004-2006

               
 

A VOLTE MI MERAVIGLIA LA VITA...

 
 

AMICI REGGINI E NON

 

IO LUCIANINO E IL BONAZZO DI ARCANGELUZZO!!!

                                                                  

Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia,
ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime;
ma poi ci sono giorni pieni
d'amore che ci danno il coraggio
di andare avanti per tutti gli altri giorni.
~ Romano Battaglia da Notte infinita ~

 

 

« rimembranzeMessaggio #148 »

Post N° 147

Post n°147 pubblicato il 24 Marzo 2009 da tracy6
Foto di tracy6

Incontri che possono cambiare la vita....

 

un anno fà e forse anche piu' nella chat di libero mi misi a scherzare con un ragazzo in pvt.... quasi subito mi propose di vederci e io accettai....

caffè al bar per lui e succo per me.... seduti al tavolino.

Bella macchina... ben vestito... naso un po' storto... ma cmq non male dai.

Poi dopo quell'incontro a quel numero che mi diede  nn fu piu' rintracciabile... ci rimasi un po' male , ma la vita continuo'.

Lo rividi quasi per caso in un lido... e ieri la foto sul giornale nello stesso identico bar dove prendemmo il caffè.

Strana la vita....e grazie non so' a chi di avermi protetta da amarezze peggiori di quelli in cui mi trovavo allora.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: tracy6
Data di creazione: 18/06/2005
 

IO E TOMMY A BIVONGI

 

BENVENUTI 32!!!

 

MI CI RISPECCHIO

 

22/07/08

Non smettere mai di cercare cio' che ami

.......o finirai per amare cio' che trovi!!

 

ERI DA AMMAZZARE!!!!!

 

UN BEL PERIODO...SORRIDO ALLA VITA :-)

                                                 
 

CHE TESORO CHE SEI...

 

HO TROPPO TEMPO PER SENTIRE LA SOLUTIDUNE!!

 
 

L'AMORE È FUSIONE

 

LA PERCEZIONE DEL TEMPO...

 

IL PASSATO


di Emily Dickinson

E' una curiosa creatura il passato
Ed a guardarlo in viso
Si può approdare all'estasi
O alla disperazione.

Se qualcuno l'incontra disarmato,
Presto, gli grido, fuggi!
Quelle sue munizioni arrugginite
Possono ancora uccidere!

 

1MAGGIO

                                               

 

IERI E OGGI

a lungo durerà il mio viaggio

 e lunga è la via da percorrere...

 

ZUCCHERI MIEI

 
 

L'AMORE...

Quando l'amore vi chiama, seguitelo.
Anche se le sue vie sono dure e scoscese.
e quando le sue ali vi avvolgeranno, affidatevi a lui.
Anche se la sua lama, nascosta tra le piume vi può ferire.
E quando vi parla, abbiate fede in lui,
Anche se la sua voce può distruggere i vostri sogni
come il vento del nord devasta il giardino.

Poiché l'amore come vi incorona così vi crocefigge.
E come vi fa fiorire così vi reciderà.

 

ZUCCHERA MIA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963