Creato da raccontoamestessa il 02/06/2008

I miei pensieri

Per fissare i miei pensieri

 

 

« Le prime sofferenze

Quello che avrei sempre voluto dirti sul sesso....

Post n°4 pubblicato il 24 Luglio 2008 da raccontoamestessa
 
Tag: Eros


nella nostra vita a due il sesso ha sempre avuto un ruolo molto importante.. l'attrazione fisica è stata la molla che ci ha fatto stare insieme ed è il nostro modo di fare pace dopo ogni burrasca eppure il mio rapporto col sesso è molto strano....
Leggo in giro di donne per cui il Kamasutra non ha segreti.... Io invece no....
Io sono una tradizionalista... adoro la posizione classica .. perchè non voglio condurre il gioco .. voglio essere condotta...

Non amo la posizione della pecorina oerchè io devo guardare in faccia chi mi fa godere.. io godo delle tue espressioni .. del tuo viso che cambia ... adoro guardarti mentre affondi dentro di me .. teso sulle braccia i muscoli che si gonfiano nei movimenti ...

Amo anche darti piacere con la bocca se tu non mi forzi .. non mi tieni bloccata... devo poter decidere quando fermarmi..non devi arrivare al limite.. non devi godermi dentro..

adoro il gioco delle mani  che si intrecciano, accarezzani tutto il corpo  e vanno a dare pacere reciproco...

Ma quello che davvero adoro di più ... è sentirti arrivare dentro di me ... e poi tenerti appoggiato sopra di me carezzarti i capelli mentre la tua e la mia passione si placano..
Scusami amore non sarò mai un' amante focosa e piena d'iniziative.. ma io con te faccio l'amore.. ed è quelloc he voglio sentire e vedere .... il sesso ....no non è da me
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nausica978dilenardopungiditoXprettywomanXdea_del_sole_gecpassiadueF2alcomyrthgiufimtreiplyangelointerra.sFrance2111
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963