Radici del maschio - Blog
« Precedenti Successivi »
 

A tutte voi

A ogni donna che ho amato.A ogni donna che ho ignorato senza sapere perché.A ogni donna che ho fatto soffrire e mai me lo perdonerò.A ogni donna che mi ha spezzato il cuore.A ogni donna che è passata oltre.A ogni donna con cui mi sono scambiato la pelle, e il fiato, e la frenesia del…
 

Intravedere

Sai bene qual è l'effetto. Quello che succede quando soltanto intravedo un brano della tua pelle nuda, liscia come la seta e appena ambrata. Specie se quel brano s'affaccia fra i due lembi della camicia. Specie se quella camicia è di colore bianco.Lo sai qual è l'effetto, e lo vuoi provocare.Sai che è come il…
 

Nel tuo sonno

Mi capita ancora d'essere strappato al mio sonno e d'irrompre nel tuo.C'è stato un tempo in cui credevo si trattasse d'una cosa legata all'età, quella in cui gli istinti sono meno regolati e la gioventù non riesce a mediarli. E invece succede anche adesso di svegliarmi in preda al desiderio di te, e avere l'impeto…
 

Cosa rimane dopo

Tracce di un amore incenerito. Le tue cose lasciate a casa, nella fretta di andartene via. Volevi troncare ogni legame con quello che eravamo stati, no? E allora, cosa di più esaltante che avere qualcosa da lasciarsi alle spalle?E io in quei giorni sapevo bene che lasciarsi era la cosa più sana per entrambi. Ma…
 

Il papiro della tua pelle

Vorrei fare della tua pelle il mio papiro.Farti sdraiare a schiena in su, e scrivere pensieri selvatici sul declivio che scende dalle tue natiche.Vorrei sfidarti a indovinare cosa ho scritto. E poi vorrei mangiarti le parole dalla bocca mentre le ridici, e scrivere un altro racconto di passione dentro le nostre notti.Radici
 

Bella cosė come sei

Ti ho vista alla fine di una lunga giornata di lavoro.Avevi l'espressione stanca lasciata da un giorno intero, e dietro le crepe del trucco c'erano tutte le tue insicurezze. Quelle di quando fai un rapido bilancio mentale della giornata e trovi sempre qualcosa a renderti insoddisfatta di te stessa. E se ti guardi allo specchio, e…
 

Ancora sulla censura di Libero: una testimonianza

Cari amici, scusate se insisto sul tema. E' che mi sembra importante. Uno dei commenti al mio post di ieri sulla censura di cui è stata vittima Gagglady e di cui potremmo essere vittime tutti noi, mi pare particolarmente degno di citazione. Lo ripubblico, perché vi rendiate conto di cosa possono fare i talebani di…
 

La censura di Libero contro la mia amica Gagglady

Devo raccontarvi una storia triste e squallida. Ne è stata vittima una mia amica. Si chiama Ivana, e per molti in questo spazio virtuale era Gagglady. In parecchi l'hanno conosciuta in questa veste. Io invece la conosco davvero, perché oltre a essere concittadini siamo amici da molto tempo.Gagglady da gennaio aveva dato vita su Libero…
 

Posso dormire da te?

Sarà stato dieci anni fa, ormai.Lei era una ragazza conosciuta per caso. Ci eravamo piaciuti, al punto da trovare naturale finire a letto. E anche lì c'eravamo piaciuti, sicché concordammo di rivederci. Non assiduamente. Di tanto in tanto. Quando entrambi ne avessimo avuto voglia. Almeno così la vedevo io. E credo anche lei, per tutta…
 

L'odore di te

Noi uomini non siamo molto bravi con gli odori.Riconosciamo quello di una donna soltanto dopo averla perduta, e da quel momento in poi cominciamo a inseguirne traccia dentro a ogni cosa appartenuta a lei. Si tratta d'un inseguimento al tempo perduto, impossibile da ritrovare per come era stato perché ogni volta apparirà in una sfumatura diversa.L'odore…
 

« Precedenti Successivi »