Moon beam...

Credi nella forza dei tuoi sogni ed essi, prima o poi ,diverranno realtà...

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

AREA PERSONALE

 

I MIEI BLOG AMICI

FACEBOOK

 
 
 
immagine
 

 

« Messaggio #63Messaggio #66 »

Post N° 64

Post n°64 pubblicato il 28 Febbraio 2007 da girlpenguin

Occhi

Poi, ho visto gli occhi tuoi
Rotolando verso casa
Chiamare i miei
Che bella sei
Che belle fai
Le belle sera
Sai, ho visto gli occhi tuoi

Quando scende
La bellezza
In fondo al cuore
Come vorrei……

Come sei bella
Flying away
Tu scendi da una stella
Flying away
Cosi’ talmente bella
Flying away……

Poi, ho visto gli occhi suoi
Come grano in mano al vento
Son ciliegie del mio pianto
Cosi’ tanto io ti sento

Sai, ho visto te con lui
Quando scende
La tristezza
In fondo al cuore
Come vorrei…

Come sei bella
Flying away

Tu scendi da una stella
Flying away
Cosi’ talmente bella
Flying away…..

Dov’e’
Che il vento
Ti porta via
Dov’e’
Che il cielo
Tramonta

Quando scende
La tristezza
E invade gli occhi
Come vorrei……

Come sei bella
Flying away
Tu scendi da una stella
Flying away
Cosi’ talmente bella
Flying away……
Cosi’ talmente bella
Flying away…….

E te ne vai
Te ne vai
Te ne vai….via….via…..via….

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: girlpenguin
Data di creazione: 13/02/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: girlpenguin
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: ME
 

ULTIME VISITE AL BLOG

geppe71santi1955LITTLEBROWNBEARbello706service.consult2008stefano.cidoneubomar81toorresalottergsvolandfarmlolyta2002reviewin_the_lightgirlpenguinvanigliapatchouli
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963