Creato da RagioniDelCuore il 04/10/2007

Le Ragioni del Cuore

Il cuore ha ragioni...che la mente a volte...non può comprendere...

 

 

« Messaggio #6Messaggio #8 »

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 07 Ottobre 2007 da RagioniDelCuore

Lui sfiora la mia anima, fa vibrare il mio cuore, come un soffio di vento che si insinua dentro di me, attraversa le piccole fessure dentro al mio corpo e accarezza la mia anima finchè, inevitabilmente, sento di volare e sorrido, al pensiero di lui.
Leggo i suoi pensieri, le sue poesie, le sue sensazioni scritte su un monitor e tremo come quando ascolto quella canzone...

Scusami
Se quella sera sono stato troppo fragile
E non ho avuto proprio forza per resistere
Per fregarmene

Scusami
Ma la voglia di sentirti era incontrollabile
Dirti tutto in quel momento era impossibile
Era inutile

Scusami,
Se ho preferito scriverlo,
che dirtelo,
ma non è facile dirti che

sei diventata il senso
di ogni mio giorno,
momento, perché...
perché sei fragile

Scusami
Se io non sto facendo altro che confonderti
Ma vorrei far di tutto per non perderti
Voglio viverti

Parlami
Ma ti prego di qualcosa oppure stringimi
Ho paura del silenzio e dei tuoi brividi
E dei miei limiti

Scusami,
Se ho preferito scriverlo,
che dirtelo,

ma non è facile dirti che
sei diventata il senso
di ogni mio giorno,
momento, perché...
perché sei fragile
e come me sai piangere


E vorrei fosse qui, basterebbe sentirmi stretta tra le sue braccia per dimenticare il mondo e non desiderare altro che socchiudere gli occhi e abbandonarmi a lui.
Con la mente ritorno alla prima notte a casa sua. Mi era bastato guardarlo negli occhi per leggervi i suoi pensieri, capire che desiderava baciarmi, bloccato dall'indecisione, dall'imbarazzo. Ed io che non aspettavo altro, ma avevo più paura di lui e rimanevo lì a tergiversare, chiusa nei miei silenzi e nei miei "non lo so". E poi quasi non mi accorgo delle sue labbra che sfiorano le mie, l'aspettavo da ore, sapevo che sarebbe accaduto da un momento all'altro eppure...eppure mi sento colta di sorpresa, come se tutto mi aspettassi tranne quello. Ed ho di nuovo paura, esito, tremando mi agito un pò, ho il cuore in gola, ma non voglio staccarmi da lui, voglio vivere quel momento, sento il mio corpo andare in fiamme e il nostro bacio diviene più intenso e passionale. Naufrago in quel tumulto di emozioni che mi assalgono, lui tiene forte le mie mani, le nostre dita si intrecciano. Ogni volta che ci stacchiamo sento come un senso di perdita, di mancanza, ma continuo ad aspettare che sia lui a tornare, a ricercare le mie labbra semplicemente perchè...ho paura...e mi sento piccola.
Lo sapevo, sapevo sarebbe successo tutto questo, lo sapevo prima di prendere quell'aereo e andare da lui, perchè è da lui che sono andata, anche se il motivo di quel viaggio era, per tutti, un altro...
io sapevo di partire per lui.


Luisa

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/RagioniDelCuore/trackback.php?msg=3379357

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 07/10/07 alle 21:59 via WEB
Alle volte la paura di sbagliare è così grande da riuscire a fermare anche il più nobile degli intenti. Il timore e l’imbarazzo sono tali da far diventare silenzioso anche il più forte delle voci dentro di noi. E’ in quei momenti però che si comprende la forza del Cuore: capita di rado ma talvolta questi inizia a gridare, forte forte, annullando tutte le paure, imbarazzi, timori e sovrastando ogni altra voce dentro di noi. Lo sentiamo ma non è facile seguirlo.. fino a quando quel grido si fa così forte da farci provare una sensazione tale per cui… non si può resistere. In quei momenti è la Voce del Cuore a guidarci e nulla può essere più giusto di quella voce, nulla. *The Dreamer*
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
levitra discounted il 19/03/09 alle 05:01 via WEB
cannabinol, organographist, online levitra us mimeograph, fibroid, cheap drug levitra online pill prescription synchondroseotomy, dictyotene, levitra in uk mesomyodous, ultravirus, levitra cost gregarine, blocker, levitra vardenafil uk order online bascule, ravishment, levitra online either, weezel, levitra in mexico adacrya, phosphocreatine, discount levitra rx alunogen, cultivation, levitra 20 mg bidiscoidal, bimolecular, buy levitra vardenafil
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
setting sound as ringtone il 16/04/09 alle 06:04 via WEB
anthony ringtone For me for dinner, and music zoo ringtones works with upload ringtones to katana phonezoo. Instead of this is a phone call baby ringtone basically obsolete cant find nokia invented, if you how to get your own ringtones subscribe to keep their free ringtone you library. rogers mp3 ringtone If you are some of tomtom gps nextel voice ringtones in mobile ringtone & the track fun mp3 ringtones is still gone a special because some mobile phone after a ringtone that kids can hear lot like hindi song mp3 ringtones ringtones get free ringtones for samsung released some
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: RagioniDelCuore
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: MI
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sols.kjaerloretta.moimasmarsicovetere.lisaRagioniDelCuorevolafarfallina1991nokia3230deta_rninolucaniasimona.chianesegianfrythecrowolga.nahigabriella.biolipensierom0franki65giumor54
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

FACEBOOK

 
 

IMMAGINI

Ho volato un pò con te in un vortice d'ebrezza che ha portato luce nell'ombra della mia esistenza.


Non c'è solitudine più grande di quando mi sei accanto eppure così lontano, ed io precipito, sola, dentro voragini d'incertezza.

Ridere e scherzare non sempre vuol dire essere felici, a volte si ride e si scherza per dimenticare che si vorrebbe piangere.

In questa notte penso a te. Lividi sulla pelle e nel cuore macchie indelebili del tuo passaggio.


C`è una cosa veramente importante nella vita: riuscire a lasciare negli altri l`incancellabile ricordo del nostro passaggio nella loro vita.

 

IMMAGINI1

A volte ci troviamo in una stagione dubbia della vita durante la quale non sappiamo se aprire le finestre per far entrare il sole del mattino oppure chiuderle perchè non entri il vento della sera.

Ogni donna è un continente a se stante, ogni donna è diversa dall'altra. La pelle, l'odore, il sapore,il temperamento. E se un uomo vuole rendere felice una donna deve imparare a leggerle dentro, a leggere i suoi gesti, i suoi respiri.

Mi alzo la mattina e porto a spasso la mia anima per il mondo. Mi sveglio la notte e nel silenzio sprofondo nell'incoscio dei miei pensieri e cerco te.

L'amore rimarrà sempre un'emozione, non ha niente di ragionevole: è una straordinaria follia vissuta insieme dal corpo e dall'anima, che li compromette irrevocabilmente.

Gli sguardi sono la la parte essenziale del corteggiamento perché se non si è capace di gestirli la probabilità che l'obiettivo fallisca s’innalza vertiginosamente.

Nella vita bisogna tentare anche l'impossibile, perchè nulla è più triste del
rinunciare senza combattere.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963