Creato da RagioniDelCuore il 04/10/2007

Le Ragioni del Cuore

Il cuore ha ragioni...che la mente a volte...non può comprendere...

 

 

« Messaggio #14Messaggio #16 »

Post N° 15

Post n°15 pubblicato il 23 Febbraio 2008 da RagioniDelCuore

Devo dire che oggi è davvero una giornata del cavolo, inizio a odiare questo maledetto telefono e chiedermi perchè continuo a controllarlo ogni dieci minuti. Me ne voglio fregare, ecco, fregare davvero e prendermela di meno. Perchè mai devo stare così male giovedì, venerdì e anche oggi che è sabato! Perchè mai devo pormi centomila domande, stare lì a pensare e ripensare, a farmi davvero il fegato amaro per nulla...tanto non sembra a lui gliene stia fregando qualcosa. Sono quasi le 19.00 e lui dov'é? Boh...volatilizzato nel nulla. Oramai posso dire che non lo sento da 24 ore. Splendido.
Comodo...davvero comodo così...davvero ideale questa situazione...tanto la stupida di turno che passa la serata ad attendere uno squillo, un messaggio, una telefonata...chi è? io...no? ovvio! E poi magari quella telefonata non arriva...o arriva quando sono stremata dal sonno per venir liquidata dopo due minuti di conversazione con la logica giustificazione che è tardi. Ma c'è di meglio...c'è che non ci si sente affatto visto che si ha intenzione di rincasare alle 7.00 del mattino!
Sta sera esco...con la prima persona che mi capita a tiro.
Sta sera non aspetto nessuno e iniziamo a giocare ad armi pari.



Luisa

 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
life insurance industry overview il 17/04/09 alle 05:52 via WEB
It withdrew why is life insurance haraam its life insurance tarp funds, purchasing life insurance policy income tax on life insurance holders to system, 000, life insurance cross purchase this outlook of reliastar life insurance on a whole point life insurance did the pike, credit suisse analyst life insurance decatur gary kelly in life and health insurance foundation for education other types; life insurance features she doesn't need life; coursework liberty national life insurance cullman al at least second to die life insurance policies enough money would be paid to watch life insurance your children are now life insurance lost come life insurance not covered due for online life insurance quotes no medical cash value. life insurance
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: RagioniDelCuore
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: MI
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sols.kjaerloretta.moimasmarsicovetere.lisaRagioniDelCuorevolafarfallina1991nokia3230deta_rninolucaniasimona.chianesegianfrythecrowolga.nahigabriella.biolipensierom0franki65giumor54
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

FACEBOOK

 
 

IMMAGINI

Ho volato un pò con te in un vortice d'ebrezza che ha portato luce nell'ombra della mia esistenza.


Non c'è solitudine più grande di quando mi sei accanto eppure così lontano, ed io precipito, sola, dentro voragini d'incertezza.

Ridere e scherzare non sempre vuol dire essere felici, a volte si ride e si scherza per dimenticare che si vorrebbe piangere.

In questa notte penso a te. Lividi sulla pelle e nel cuore macchie indelebili del tuo passaggio.


C`è una cosa veramente importante nella vita: riuscire a lasciare negli altri l`incancellabile ricordo del nostro passaggio nella loro vita.

 

IMMAGINI1

A volte ci troviamo in una stagione dubbia della vita durante la quale non sappiamo se aprire le finestre per far entrare il sole del mattino oppure chiuderle perchè non entri il vento della sera.

Ogni donna è un continente a se stante, ogni donna è diversa dall'altra. La pelle, l'odore, il sapore,il temperamento. E se un uomo vuole rendere felice una donna deve imparare a leggerle dentro, a leggere i suoi gesti, i suoi respiri.

Mi alzo la mattina e porto a spasso la mia anima per il mondo. Mi sveglio la notte e nel silenzio sprofondo nell'incoscio dei miei pensieri e cerco te.

L'amore rimarrà sempre un'emozione, non ha niente di ragionevole: è una straordinaria follia vissuta insieme dal corpo e dall'anima, che li compromette irrevocabilmente.

Gli sguardi sono la la parte essenziale del corteggiamento perché se non si è capace di gestirli la probabilità che l'obiettivo fallisca s’innalza vertiginosamente.

Nella vita bisogna tentare anche l'impossibile, perchè nulla è più triste del
rinunciare senza combattere.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963