Creato da RagioniDelCuore il 04/10/2007

Le Ragioni del Cuore

Il cuore ha ragioni...che la mente a volte...non può comprendere...

 

Ultimi Commenti

tulipanina72
tulipanina72 il 18/05/08 alle 21:46 via WEB
Se corrisponde al tuo stato d'animo mi dispiace.... ma dai, poi passa sempre... grazie per il passaggio sul mio blog, alla prossima. baby
 
eli_winnie
eli_winnie il 18/05/08 alle 21:39 via WEB
ciao, grazie per essere passata da me, torna quando vuoi, sei la benvenuta. ti lascio un sorriso, ciao eli ^__*
 
Odette4
Odette4 il 09/05/08 alle 21:25 via WEB
l'amore finoa ke lo vivi è meraviglioso... ma dopo ti lascia cicatrici ke non riescono a rimarginarsi... sembra ke si mantengano sempre vive ed il tempo non le spegne
 
essenza.didonna
essenza.didonna il 06/05/08 alle 16:27 via WEB
Passavo di qui ed ho pensato di lasciare un saluto.. spero gradito.. un sorriso ^^
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 23/04/08 alle 11:09 via WEB
Alle volte le altre persone non si accorgono di quanto fanno e compiono determinate azioni in buona fede, semplicemente con sbadataggine. Non ti arrabbiare con lui... lui è innamorato perso di te e non ti farebbe mai e poi mai del male, non con volontà almeno. Un sorriso, nella speranza tutto questo possa non capitar nuovamente Un Folletto
 
monastero.invisibile
monastero.invisibile il 20/04/08 alle 08:15 via WEB
Molte volte, soprattutto quando siamo innamorati, proiettiamo sulla persona da cui siamo presi ciò che si può definire "le cose che amiamo di noi" e questa persona si trova a essere l'interprete di ciò che non è senza saperlo. E' così che una mattina ci svegliamo e ci accorgiamo che tutto quello che credevamo fosse questa persona, in effetti non lo è, non lo è mai stata al punto che CI DICIAMO DELUSI. ma se siamo stati noi che ci siamo illusi e da noi stessi che riviene la delusione che non può essere attribuita in alcun modo all'altro che si è trovato coinvolto in qualcosa che non può conoscere in quanto è tutta interna a noi.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 23/03/08 alle 16:52 via WEB
Auguri per una serena e felice Pasqua...
Kemper Boyd
 
forever_with_you
forever_with_you il 28/02/08 alle 17:40 via WEB
ho notato che hai fatto visita al mio blog perciò mi sono incuriosita e sono venuta a leggere il tuo...molto carino! Cmq se mi permetti vorrei darti un consiglio : non aspettarlo,quando lui capirà che tu stai andando avanti per la tua strada se tiene a te ti chiamerà non una,ma cento volte...almeno te lo auguro...buona serata,kiss
 
essenza.didonna
essenza.didonna il 23/02/08 alle 18:55 via WEB
Passavo di qui ed ho pensato di lasciare la mia traccia,
volevo farti i complimenti per il blog..
è davvero molto bello ^^ se ti va passa a trovarmi...
gradirei molto la tua visita ^^
Un SoRrIsO
 
reartuthebest
reartuthebest il 27/12/07 alle 01:14 via WEB
hai un modo dolcissimo di leggere ciò che hai dentro e sopratutto veritiero... le tue parole riescono a spiegare un po poeticamente e un po razionalmente quello che accade quando ci si lascia andare e quando invece abbiamo paura di farlo un bacio da Re Artù
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: RagioniDelCuore
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: MI
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sols.kjaerloretta.moimasmarsicovetere.lisaRagioniDelCuorevolafarfallina1991nokia3230deta_rninolucaniasimona.chianesegianfrythecrowolga.nahigabriella.biolipensierom0franki65giumor54
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

FACEBOOK

 
 

IMMAGINI

Ho volato un pò con te in un vortice d'ebrezza che ha portato luce nell'ombra della mia esistenza.


Non c'è solitudine più grande di quando mi sei accanto eppure così lontano, ed io precipito, sola, dentro voragini d'incertezza.

Ridere e scherzare non sempre vuol dire essere felici, a volte si ride e si scherza per dimenticare che si vorrebbe piangere.

In questa notte penso a te. Lividi sulla pelle e nel cuore macchie indelebili del tuo passaggio.


C`è una cosa veramente importante nella vita: riuscire a lasciare negli altri l`incancellabile ricordo del nostro passaggio nella loro vita.

 

IMMAGINI1

A volte ci troviamo in una stagione dubbia della vita durante la quale non sappiamo se aprire le finestre per far entrare il sole del mattino oppure chiuderle perchè non entri il vento della sera.

Ogni donna è un continente a se stante, ogni donna è diversa dall'altra. La pelle, l'odore, il sapore,il temperamento. E se un uomo vuole rendere felice una donna deve imparare a leggerle dentro, a leggere i suoi gesti, i suoi respiri.

Mi alzo la mattina e porto a spasso la mia anima per il mondo. Mi sveglio la notte e nel silenzio sprofondo nell'incoscio dei miei pensieri e cerco te.

L'amore rimarrà sempre un'emozione, non ha niente di ragionevole: è una straordinaria follia vissuta insieme dal corpo e dall'anima, che li compromette irrevocabilmente.

Gli sguardi sono la la parte essenziale del corteggiamento perché se non si è capace di gestirli la probabilità che l'obiettivo fallisca s’innalza vertiginosamente.

Nella vita bisogna tentare anche l'impossibile, perchè nulla è più triste del
rinunciare senza combattere.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963