lacrima di oro - resistere... resistere... resistere...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 34

Alla fine le cose diventano chiare... di una limpidezza cristallina. Si svelano all'improvviso... quando giri l'angolo. Senza annunciazioni o squilli di trombe. E' il tempo... che squarcia impietosamente ogni velo!
 

GRACIAS DE LA VIDA

 

Post N° 29

E TUTTI QUEI... MOMENTI ANDRANNO PERDUTI...NEL TEMPO... COME... LACRIME... NELLA PIOGGIA
 

Post N° 27

http://www.youtube.com/watch?v=O0XSGbneiN4
 

Post N° 26

E’ strana questa mia propensione a farmi scippare. Mi hanno scippato di tutto. E non ho mosso un dito. Non ho fatto mai una piega, non una smorfia di dolore o risentimento. Mai una reazione di resistenza o vendetta. Affetti, lavoro, casa, soldi, amici… sempre cedendo il passo, sempre rinunciando a qualcosa. La dignità no.…
 

Post N° 22

Il Papa ha il diritto di credere in quello che vuole: creazionismo, evoluzionismo, partito democratico, faccia un po’ lui. E se preferisce Pinochet a Welby sono sempre fatti suoi.Il problema non è la Chiesa, ma sono i nostri cari dipendenti (leggi politici). Che non sono diventati religiosi all’improvviso ma che, alla ricerca del voto perduto,…
 

DOVE VUOLE ARRIVARE?

Che il paludato e ponderatissimo quotidiano della Santa Sede, l' Osservatore Romano, che esce al pomeriggio, abbia lasciato passare quasi 24 ore prima di scegliere parole stridenti come accusare di terrorismo il giullare Andrea Rivera, che dal palco del Primo maggio aveva osato dire in parole fin troppo semplici che il Vaticano ratzingeriano non sarebbe…
 

Post N° 20

http://www.youtube.com/watch?v=Vh0Zj_e95ME  CLICCATE GENTE...CLICCATE...
 

Post N° 19

Volevo scrivere qualcosa sul gravissimo problema dei cosiddetti "pedofili", che sta assumendo sempre di più le dimensioni di un vero e proprio cancro sociale. Dico -cosiddetti- perchè si dovrebbe parlare invece di "PEDOFOBIA".  Purtroppo i giornali ne parlano solo quando i fatti di cronaca (i più gravi e indicibili) attirano l'attenzione nazionale. Io ho notato un fenomeno…
 

Post N° 16

La sincronia, nei rapporti di coppia, è sempre stata distribuita col bilancino di precisione da Venere... ma qualche valido motivo ci sarà. L'amaro in bocca si è dissolto... i mille punti di domanda... sgonfiati e appiattiti in una linea retta che non chiederà più niente a nessuno.
 

« Precedenti Successivi »