My personal Blog

DATA DI NASCITA 14-09-05 DATA D'INIZIO16-08-06

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

Juan les pins è fantastica!
Inviato da: chiaracarboni90
il 27/05/2011 alle 12:21
 
che troya che è la yespica!!! sukkiakazzi da strada!
Inviato da: asdfg
il 19/02/2009 alle 12:11
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 11:28
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 20:40
 
Sito interessante Comuni del Centro
Inviato da: Anonimo
il 21/10/2007 alle 00:56
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

the_gallas27massimo.piransansubsimbal78inoxtech1rosalbagoldinigiuseppe.gregolialessandro.mulastefanomutiyoukiveluma74mangel.cglopiccolo365sirena_selenamodel_decadence
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #8Harder,Better,Faster,Stronger »

Scottato...

Post n°9 pubblicato il 24 Agosto 2006 da OPJHJ
 
Foto di OPJHJ

Come va? Bene? Mi sono appena alzato...
Ieri al mare è andato tutto bene,anke xkè nn siamo partiti prestissimo(di solito mi costringevano ad alzarmi alle 4,stavolta siamo partiti alle 6..)
Alla fine siamo rimasti in Italy,nel"fantastico"scenario d Varigotti beach...qualcuno lo conosce?
Spero d no,semplicemente x gelosia! Nn è acapulco(ehehehehe) ma è una spiaggia bellissima con alle spalle un crostone roccioso ke fa sembrare il tutto molto + selvaggio d quanto in realtà nn lo sia.
Cmq,alL'inizio,alcune nuvole hanno minacciato la giornata marina,ma poi le cose si sono raddrizzate:sole da far paura,tanto ke mi sono un pò bruciakkiato.
Donne in spiaggia:abbastanza,ma con la Francia siamo lontani...un altro pianeta!!!
Durante la giornata sono stati affrontati molti discorsi:
politica,soldi,gossip,makkine,barcke orologi. Due argomenti su tutti hanno caratterizzato la giornata:donne(o meglio sesso..) e sputtanamenti(a volte le due cose si mescolano...)
Cos'ho capito:ke le persone hanno gli okki tanto quanto me (news:hanno anke le orekkie!!!) e ciò ke accade viene notato anke da loro. Quello ke cambia è l'interpretazione ke viene data agli eventi. Ogniuno esprime la propria idea,a volte con opinioni totalmente discordanti,ma rimane cmq il fatto.
Esempi:un povero pirla ke lecca il culo ad un povero vekkio x farsi dare qlcsina.... X alcuni fa bene,x altri rimane un povero pirla senza speranza(ki è ke secondo voi la pensa così?? bho...)
L'argomento ke mi riguarda + da vicino e sempre lei:gnocca milanese. Diciamo ke si vede,eccome se si vede! Cosa? Mettiamola così:il reciproco affiatamento....
Così,come mi aspettavo,varie battute e domande mi sono state rivolte,a volte anke in modo diretto. Naturalmente ho sviato a tutti i quesiti anke se L.(nn tradire mai la mia fiducia!!!) conosce cose ke la maggior parte delle persone nn sa,e per questo si rode dalla foga di sapere...
Quello ke ho voluto fare,è far sapere com'è veramente gnocca,con il suo bellissimo modo d fare oltre al suo modo d essere(molti vedono solo l'esteriore ke è si superlativo ma se nn è supportato da altro,dopo un pò...come dire...ROMPE!!!)
Ma continuando a parlare,ma soprattutto ascoltare le opinioni di ki mi stava intorno,ho notato ke le persone ricordano ancora oggi,a distanza d tempo,ciò ke gnocca ha fatto.Tali pensieri sono anke nella mia testa,sempre e forse x questo nn fanno si ke la situazione si sblokki,una volta x tutte.
+ passa il tempo e + mi rendo conto ke i miei pensieri nn sono pronti a farsi travolgere da te ,gnocca milanese...
Nella serata,nonostante la consueta uscita a milano (stavolta colonne...) la mente pensava sempre e costantemente a...
Ora il tempo è nuvoloso e fa anke un pò freddo x il periodo estivo. Ma io ho caldo, forse x il troppo sole preso ieri.
Si,mi sono scottato,ma nn solo sulla pelle.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: OPJHJ
Data di creazione: 14/09/2005
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963