Finestra sul cuore - "Il cuore più solitario del mondo è il cuore umano che non ha amore."
« Precedenti Successivi »
 

La domanda che non ti aspetti...

"Quand'è l'ultima volta che hai pianto? E se non sono troppo indiscreto, perchè?"Tra i soliti convenevoli che ci scambiamo tra sconosciuti virtuali, a volte succede che qualche domanda fuori dalla routine ci scappa, per fortuna! Dopo una sfilza di interrogativi (che ho molto gradito) ai quali ho risposto senza esitazione, nè troppa difficoltà, ecco che…
 

Questo è il mio blog!

Ma ragazzi, vi siete messi d'accordo? Nel giro di una settimana ho avuto 2 visite inaspettate ma che mi hanno dato la medesima sensazione: mi sono sentita violata!Mi spiego meglio, iniziamo dal principio! Perchè ho creato questo blog?   Per curiosità: volevo capire come funzionasse tale "comunità" e sopratutto mettere alla prova la mia creatività e scoprire se fossi stata capace…
 

Gioco del: "Si...ma...!"

E' una bella giornata estiva: il ventilatore sempre vicino la capoccia (per evitare cortocircuiti), una bevanda fresca stretta nella mano sinistra...lentamente pigi disinteressatamente qualche lettera sulla tastiera del pc per rispondere coi soliti convenevoli...quando la conversazione si fa muy interessante! "Si, ma sono impegnata!""Ma non mi avevi detto che ti eri lasciata?""Si, ma solo in teoria sono libera,…
 

Grazieee!!!

Con sorpresa e inaspettatamente la mia amica di web, LUNANERA (http://spazio.libero.it/lunanera2008/), mi ha inviato questo premio! Mi pernderò tutto il tempo per pensare e cosi' poi partecipare a questo "gioco a premi"...ma non potevo attendere nel ringraziarla e mandarle un abbraccio forte forte, anche di ottimo ritornooo!!! PS: ma siete stupende!!! Un altro premio, lo…
 

Tutti davanti allo schermo...

 

Conoscete quel detto che fa...

"I PARENTI SONO COME LE SCARPE, PIU' SON STRETTI PIU' FANNO MALE"?Ma io dico, dallo sconosciuto te lo puoi aspettare, dal vicino di casa pure, dal finto amico anche, magari ci rimani male, ma poi passa...e dal parente? Eccheccavolooo!!!Non sono arrabbiata per me, io mi fido piu' degli sconosciuti che del "parentume" vario (salvo eccezioni,…
 

Dimenticare l'ex con un ex?

Improbabile, eppure non è poi così distante da ciò che accade! Una storia d'amore finisce, non senza parole ingiuriose e piatti che si rompono a terra (per fortuna!), e il vuoto presto viene a farti visita. Dopo che la rabbia evapora via col passare dei giorni e i ricordi si affievoliscono, la voglia di rivivere…
 

Si dice che...

...l'infedele abbia rimorsi, ma che il fedele abbia rimpianti...Nella vita è meglio avere rimorsi o rimpianti? n.b.: ho trovato questa frase dietro il mio librone di Privato, risale oramai a qualche anno fa...shhhhhhh, non posso dire più nulla! Naturalmente io sono pro rispetto, ma non giudico a priori: chissà la vita cosa ha in serbo per tutti…
 

" Senza di te...

 ...le emozioni di oggi sarebbero la pelle morta delle emozioni passate."da Il fantastico moldo di Amelìe
 

Dolce notte...

...a chi mi sta pensando in questo momento, alle persone a cui voglio bene e che ora già sonnecchiano, a chi si trova in difficoltà e non riesce a prender sonno, a chi ha bisogno di un sorriso, a chi è uscito pazzo di gelosia, a coloro che sanno ancora ascoltare, a chi non smette…
 

« Precedenti Successivi »