Blog
Un blog creato da raphaelmoschen il 12/02/2008

Dr Rafael leon

avvocato - treinador e ex jogador de poliana FC german de San Marino italiano e de seleção italiana ou azzurra em jogo novo de fifa manager em 2046

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« TESI LAUREA - GIURISPRUD...TESI LAUREA - GIURISPRUD... »

TESI LAUREA : GIURISPRUDENZA - DOTTORE RAPHAEL MOSCHEN - AVOCATO

Post n°46 pubblicato il 06 Ottobre 2008 da raphaelmoschen
 
Foto di raphaelmoschen

l'interno non è è della destra, quindi viene a contatto di in un rapporto legale in faccia del dichiarare, il relativo stato legale è uguale della gente non condannare, tranne i diritti persi limitati dalla convinzione. Questo rapporto legale è prigione, con i diritti e le funzioni reciproci per la condanna e la prigione della gestione. Sono di destra e funzioni che derivano dalla frase.

          La destra alle misure di sicurezza della dignità, la destra alla segretezza è i diritti di più attacati per la maggior parte degli arresti del mondo, poiché, poiché l'ammissione inizia il furto della personalità del prigioniero, con i handcuffs negli impulsi, scomparto nel corpo nudo davanti tutti, scambio di vestito personale, uso dei chuveiros in presenza di tutti, fra l'altro.

          L'ultimo elemento della destra del Penitentiary è esecuzione delle pene, quello consiste dell'esecuzione delle pene privative della libertà, delle pene restrittive dei diritti e delle misure di sicurezza.

          Le pene privative di libertà come il nome proprio già dice rimuove della condanna, di una forma più rigida o di meno branda, la destra alla libertà; limita con intensità più grande o secondaria la libertà della condanna, costante in restante in una certa istituzione di prisional, dato che in una determinate tempo nella conformità con la tassa di regime.

          Le pene privative della libertà sono due: reclusion e detenzione, previsti ed imposti nella conformità della gravità del crimine.

          La punizione da relegazione , più seria, è compiuta in tre regimi: chiuso, metà-apra e si aperto e già la relegazione che tiene, inizialmente soltanto due regimi: metà-apra e si aperto.

          Per il regime è senso capito da cui la pena di libertà è privative soddisfacente, in considerazione dell'intensità o del grado dove la libertà di locomozione è raggiunta.

            Regime chiuso (crimine ha imposto un'indennità sopra con più di otto anni, previsione dell'arte. 33, paragrafo 2º, alínea del codice criminale) sono di sicurezza massima o media (arte, paragrafo 1º, alínea

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

simonepetrone.85raphaelmoschenmarcellomoschenIrnerio0avvfede1990studiolegalepalermoglobalferspa0mariru1981kingroby00vanna.iannamartilugamanumanu2017rosy_2007alessialorenzano
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963