Blog
Un blog creato da raphaelmoschen il 12/02/2008

Dr Rafael leon

avvocato - treinador e ex jogador de poliana FC german de San Marino italiano e de seleção italiana ou azzurra em jogo novo de fifa manager em 2046

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« PARTE XX - TESI GIURISPR...TESI LAUREA - GIURISPRUD... »

TESI GIURISPRUDENZA : DOTTORE RAPHAEL MOSCHEN - DIRITTO PENALE(CRIMINALE)

Post n°39 pubblicato il 06 Ottobre 2008 da raphaelmoschen
 

Il lavoro, come uno degli elementi del trattamento di reeducativo, prende la cura alle aspirazioni della condanna e delle necessità della società.

          L'arte del LEP ed i relativi paragrafi stabiliscono sulla retribuzione del lavoro, del relativo prodotto, del risparmio e del libretto di banca del pupança. In che cosa si riferisce alla retribuzione del prigioniero, questo non potrebbe essere inferiore le tre stanze dello stipendio minimo, la retribuzione deve nella virtù dei principii dell'equità e dell'umanità, quindi il cliente deve essere dato al prigioniero del risultato del relativo lavoro, per permettere che usi determinate risorse, gli consigli ed accustom esso per vivere esso del relativo lavoro.

          L'arte del LEP esente della retribuzione la rappresentazione dei servizi alla Comunità, l'arte condiziona l'obbligo del lavoro la capienza e le attitudini del prigioniero, l'arte. 32 determinano quello per l'attribuzione del lavoro del prigioniero che dovranno essere prese nella qualificazione di cliente, stato personale, le necessità del prigioniero, come pure le probabilità offerte per il mercato del lavoro, sono standed fuori che i paragrafi 2º e 3º dell'arte. 32 indicano i prigionieri che sarebbero esenti per il lavoro, che sono: i greaters di 60 anni, la gente ammalata ed i fisici carenti che dopo che impieghi le attività adatte al relativo dichiarano, il gestante durante le sei settimane prima del parto, la donna nel lavoro, nelle otto settimane il parto ed il prigioniero provisory, essendo che questo potrà funzionare le relative attitudini ed inclinazioni in conformità con, ma con autorizzazione del giudice proinactive; 35 articoli 34 e tratan dell'amministrazione del lavoro del prigioniero e delle arti. affare 36 e 37 con il lavoro esterno del prigioniero.

          Culturale , recreativas e esportivas pratici sono attività che costituiscono gli elementi del trattamento di reeducativo, quindi riempiono le ore lunghe di idleness, aiutanti l'interno a vincere i maschi dell'arresto, come per esempio il relativo depersonalization, queste attività concorda per il humanização della vita di prisional, rispettante il prigioniero secondo la dignità dell'umano della persona.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/RaphaelMoschen/trackback.php?msg=5591459

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

simonepetrone.85raphaelmoschenmarcellomoschenIrnerio0avvfede1990studiolegalepalermoglobalferspa0mariru1981kingroby00vanna.iannamartilugamanumanu2017rosy_2007alessialorenzano
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963