FACE to ECAF - REBELOT
« Precedenti Successivi »
 

la pizza

La pizza Sempre caro mi fu quest’osso collo e questa pizza, che da tanta parte dell’ottimo piatto lo sguardo invita. Ma sedendo e mangiando, interminate panche di là da quella, e sovrumani rumori, e squisitissima birra io nel pensier mi fingo; ove per poco il cor non si spaura. E come il vento odo stormir…
 

INVIDIA

PER QUELLO SGUARDO CHE HO DIMENTICATO DI AVER POSSEDUTO ANCH'IO,PER QUELLA LUCE SALTELLANTE CHE CONTRADDISTINGUE I VOSTRI OCCHI, PER QUELLA LUCE CHE ALLO SPECCHIO CERCO E NON RITROVO,PER QUELLO STUPORE CHE SI DISCHIUDE DAVANTI AL NULLA....PER QUEL NULLA CHE ORA MI PERVADE, PER QUEL BUIO CHE SI ERGE MURO DI FRONTE A MEPER  TUTTO L'INFINITO…
 

QUEL CHE RESTA DEL MIO VOLDERMORT

......e stava li, aveva percorso probabilmente l'ultimo tratto di strada che lo allontanava da ciò che fino ad allora conosceva. Non sapeva con chiarezza  quello che provava, sapeva soltanto che non riusciva a farne a meno.Stava lì con le braccia che lo avvolgevano, stava così forse per non far scappare nulla di quello che nel nuovo…
 

Post N° 67

  STASERA MI ERO MESSA SERIAMENTE INTENZIONATA A RIPRENDERE A SCRIVERE SUL MIO BLOG, POI MI è ARRIVATO UNO DEI TANTI MESSAGGI DI UN EROTISMO MAI VISTO , MA SOPRATTUTTO ORIGINALISSIMO E ALLORA VOLEVO FAR PARTECIPI TUTTE QUELLE POVERE DONZELLE CHE NN HANNO LA FORTUNA DI IMBATTERSI IN SIFFATTA CREATIVITà E TUTTI QUEGLI UOMINI CHE…
 

Post N° 65

NEI MIEI MOMENTI DI ANGOSCIA, LEI E' Lì, AL MIO FIANCO,QUANDO SONO DISPERATO, DEPRESSO, DELUSO, LEI E'LI,' AL MIO FIANCO,QUANDO STO MALE E PIANGO, LEI E' LI', AL MIO FIANCO....CERTO CHE QUESTA QUI PORTA UNA SFIGA...
 

IL GIORNO DEL SUO COMPLEANNO

-«Ciao amore.» Un  tiepido calore sulle labbra, gli da un senso di fastidio. Cerca di voltarsi sull’altro fianco ma non ci riesce-«sveglia pigrone.» Quella voce. Sembra che un martello gli stia picchiando nella testa.-«ma sei proprio un dormiglione. Sveglia….» Cerca di aprire un occhio, ma vede tutto sfuocato.  Di nuovo quel calore sulle labbra. Finalmente…
 

l'amico americano

L’amico americano La nuova Via Appia, nel tratto che attraversa per circa due chilometri il paese, coincide perfettamente con il tracciato dell’antica consolare che il censore Appio Claudio iniziò a costruire nel 312 a.C. per collegare Roma a Capua e, successivamente, a Brindisi. Si sovrappone alla millenaria Regina Viarum, il cui basolato giace perfettamente conservato sotto…
 

Post N° 62

 

Post N° 61

COME BEATRICE PER DANTE,COME LAURA PER PETRARCA,COME SILVIA PER LEOPARDI,COSI' SEI PER ME AMORE...UNA STRONZA CHE SI RIFIUTA DI DARMELA!!
 

Post N° 60

VISITANDO GLI ALTRI BLOG  SONO RIMASTA IMPRESSIONATA DA TUTTI GLI EFFETTI SPECIALI  TIPO I GLITTER, LE ANIMAZIONI E MI CI SONO PERSA ANCH'IO....INFATTI GLI ULTIMI MESSAGGI SI DISCOSTANO UN Pò DAL MIO STILE...MA CHE IMPORTA...BISOGNA ESSERE SEMPRE COERENTI A QUESTO MONDO? CMQ SE QUALCUNO MI SPIEGASSE COME SI FA PER AVERE L'EFFETTO STELLINE GLITTERIZZATE  NE…
 

« Precedenti Successivi »