ripenserò ancora..

a tutto...

Creato da written_m il 12/11/2012

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

sei tornato dalle vacanze...

Post n°30 pubblicato il 30 Agosto 2013 da written_m

quelle che dicevi non avresti rifatto anche quest'anno, visto come sono andate lo scorso!
non ho ricevuto nulla in questi 20 giorni, ne una mail, ne un messaggio...ma solo piccoli accenni su quella tua bacheca!
niente di interessante perché stai cercando di fare l'offeso...ma vaaaaaaaaaa!!!!!

a me continui a non mancare affatto....spulcio lì, solo per capire quale caxxata hai da dire....e come il solito ne hai sempre tante!
hai addirittura pubblicato un link di youtube dove quel brano lascia il tempo che trova...cosa ci volevi dire? ma almeno hai capito il testo?
 misà di no!

stai facendo cose senza senso...e mi chiedo se è stata colpa del sole o cosa....
non vuoi parlarmi ma stai lasciando delle frecciatine....forse vuoi che ti risponda?
naaaaaaaaaaa....tu non hai capito niente di me! stavolta non cedo alle tue 'provocazioni'...forse perché non sono all'altezza della mia intelligenza?...forse perché non sai DAVVERO colpirmi? forse perché non me ne frega niente di quello che vuoi dirmi?
anche perché non lo stai facendo, non mi stai parlando, ma ti stai nascondendo dietro un dito!
....ma che razza di uomo ti stai rivelando!!!!!

 
 
 

ebbene...

Post n°29 pubblicato il 02 Agosto 2013 da written_m

stasera leggo alcuni post che hai pubblicato e trovo scritto
"avevi ragione! quello che temevi si è avverato:non mi hai lasciato niente; nemmeno la voglia di cercarti"....ma quello che mi ha fatto più riflettere sono queste parole "l'umile sente che sbaglia e lo ammette...l'ipocrita sente che sbaglia e lo nasconde...l'arrogante è immune all'errore" 

dunque....pezzo di deficiente....tu non hai capito proprio nulla...e nemmeno voglio buttarci il fiato a ficcarti in quella tua testa fracica di cacca, una delle mie ragioni!
io non so se davvero tu lo fai apposta o se sei cretino di natura....
ti giuro...me lo sto chiedendo VERAMENTE....

ti ho chiesto scusa per aver usato delle parole in quella mail, dove forse c'erano 2 chiavi di lettura...e ci sta che poteva essere letta come un'offesa, ma come ti ho anche detto, non mi hai lasciato l'altra opzione...ossia, che io ti stessi punzecchiando, ai fini per scherzare!
detto questo(cosa che mi stai facendo diventare anche ripetitiva) ti ho chiesto se il tuo silenzio era dovuto a qualcosa e tu FALSAMENTE mi dici che eri preso col lavoro....ed è durato 1mese e tot giorni? ammazza....e poi parlano di assenteisti...tu fai anche per loro quindi !
non ho trovato più una tua parola scritta, dopo il mio solito saluto...e adesso?
adesso devo passare per quella che ha voluto chiudere nuovamente tutto?
ora, piano piano è anche colpa mia?

a parte il fatto che non ho sentito un minimo della tua mancanza in tutti questi giorni, ma c'è anche da dire che non hai nemmeno le paxxe per parlare a me direttamente!
quanto sei caduto in basso......
forse ti sei reso conto che ti eri costruito un personaggio ed ora questo ruolo ti stava andando stretto e non sapevi più come tenerlo in piedi? forse sapevi che dovevi aggrapparti ad una cazzata per allontanarti dalla persona che ti vedeva 'perfetto'?(o meglio, a cui ti sei dipinto perfetto)

dico solo che sei stata la mia conferma....
sapevo di non doverti credere(e me lo hai rimproverato tutti i santi giorni che ci sentavamo) sapevo di non doverti dire di me(e mai come ora mi faccio un applauso da sola) sapevo di non dovermi fidare di te(e mi faccio anche una standing ovation) quindi....'amici finchè dura, poi tu per la tua e io per la mia'

notte notte 

 
 
 

sapevo che eri...

Post n°28 pubblicato il 28 Giugno 2013 da written_m

infantile e stupido.....ma sto giro, ti sei ridicolizzato di brutto!

mi hai portato avanti per 12giorni una paranoia...una menata....una lagna solo per averti chiesto di questa Lilly! ma che cacchio hai....   ohhhhhhhhhhhhhhh hai quasi 43 anni ma scherziamo!  vuoi crescere un po'?

se ti avessi dato del falso...del fallito...del morto de fame...t'avrei pure dato ragione...ma cavoli, t'ho dato del piacione e mi reagisci così?

mi hai detto che ti manco di fiducia e che ho sputato veleno su sta tipa(cosa che non mi hai nemmeno saputo confermare visto che in nessuna mail lo avevo fatto);
mi hai detto che ho toccato la tua vita sociale e che per il personaggio che sei, è normale che tu conosca gente;
mi hai detto che ho fatto la vittima(quando invece cercavo di spiegarmi, visto che comprendi un buon 0,0001% delle cose che leggi);
mi hai detto che ti ho usato(sai almeno cosa vuol dire questo termine?); 
mi hai detto che ho voluto solo accendere una lite con te(quando pensi che io non abbia un caxxo da fare?)!!!

ma insomma...mi domando e chiedo....dove caxxo hai il cervello? cosa volevi fare trattandomi così?  volevi dar sfogo ad una tua frustrazione?...
mi fa piacere che tu abbia usato me per questa tua spina nel cuxo, ma figlio mio, stai attendo dove ti siedi però......
e soprattutto stai attendo a riaprire il mio indirizzo mail, perché se mi hai detto " butti il carico da 100"..."quando vuoi riesci a schiacciarmi"..."sai bruciare molto bene con le parole"...bhè...mò stai attento!

 
 
 

uhmmmm noto con piacere

Post n°27 pubblicato il 31 Maggio 2013 da written_m

che anche da questo angolo del web, mi sono allontanata! nonostante sia anonima qui....nonostante si sa meno di zero di me, finisco sempre con l'allontanarmi da qualcosa! adoro la solitudine, parlare sola con me stessa, mi concedo poco agli altri....e questo blog?  cavoli...doveva servirmi per sciogliermi un po'.....

vabbè.....diciamo che per ora ho riaperto questa stanza....ora dovrà riprendere un po' di aria e chissà che non ripassi di qui per dare una spolverata!  

 
 
 

..

Post n°26 pubblicato il 02 Febbraio 2013 da written_m

mancano pochi giorni al suo compleanno e non ho idea di cosa regalargli e come organizzare la giornata.....che seccatura!   Ogni anno, ho fatto quel che potevo, quel che riuscivo a fare.....quest'anno, fortuna vuole, che c'è mia sorella e sui compleanni ed eventi vari, sembra sapersi muovere molto bene!   Decido di far fare a lei tutto?   forse quest'anno posso permettermi di pensare al solo regalo da fargli?

uhhhhmmmmmm misà di sì.....misà che farò proprio così.....

già con i regali sono negata   , ma sono sempre riuscita a fare (nell'ultimo minuto eheh) qualcosa di utile e che (a primo impatto) sembra anche gradito!     ma come di rito " che cosa gli farò quest'anno????" diciamo che la domanda è retorica perchè ho comunque qualche giorno ancora a disposizione per pensarci....tra l'altro oggi è sabato ed uscendo, qualcosa troverò in giro che mi dia qualche spunto....

a proposito di uscite....mi chiedo dove accidenti sia finito quel tipo....sono svariati sabato che nn lo vedo in giro.....influenza?  stufo di quel bar?   è ricoverato per disintossicarsi dal caffè?  è finito nel giro degli alcolisti anonimi?  starà prendendo i voti?    

spero la giornata di oggi mi porti bene....sia per il regalo, che per quel paio di occhi scuri 

mi faccio un 'in bocca al lupo' da sola eheheh   buon fine settimana a chi passa di qui...

 
 
 
Successivi »
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

blackdream2ailata76italy_giomistery53since19602king.artur60nuanda7anonimo610written_mjuvelelcuore0psicologiaforenseMarquisDeLaPhoenixantropoeticoWIDE_REDmeravigliosamente.tu
 

Ultimi commenti

neppure scopa??:)
Inviato da: restless.74
il 28/06/2013 alle 14:17
 
ho riportato ciò che ha scritto... sinceramente tra le...
Inviato da: written_m
il 28/06/2013 alle 10:12
 
carico da 11 si dice..ma non giocate a briscola?:)
Inviato da: restless.74
il 28/06/2013 alle 09:56
 
wow.... scusa la pochezza....ma 'wow'...
Inviato da: written_m
il 08/01/2013 alle 00:01
 
Non esiste inferno che noi non vogliamo creare... Dentro di...
Inviato da: Try.Life
il 07/01/2013 alle 23:58
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963