ripenserò ancora..

a tutto...

Creato da written_m il 12/11/2012

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« ..rabbia...questa mattina... »

..

Post n°4 pubblicato il 16 Novembre 2012 da written_m

nn ti ho più scritto una parola da quell'8novembre...x me sei morto alle 16:53 e 50secondi!!!  hai continuato a scrivermi cose del tipo 'questo periodo di pausa mi sta aiutando a capirmi e bla bla'...cretino....stai semplicemente attraversando una crisi di mezza età e io ne ho fatto le spese!  per me sei morto nel momento stesso in cui hai detto quelle cose e che volevi pensare-riflettere e capire delle tue negatività che mi stavi buttando addosso... innanzitutto se ti definivi un amico, sostenendo che metti anima e cuore nei tuoi rapporti, quello che ora mi stai facendo pensare è che sei solo un bravo raccontastorie...

ti sto osservando da giorni...e noto con piacere che il tuo riflettere sul nostro rapporto, lo stai ammortizzando scrivendoti con una certa Elisa....con una certa Laura.... facendo il pollo come sempre...

ti descrivi carino(umanamente) e disponibile(amichevolmente) ma sei soltanto bravo a farti credere da coloro che nn ti hanno conosciuto davvero! dopo anni, hai visto che con la mia personalità, nn sei stato in grado di reggere un rapporto con me....xkè molte discussioni le abbiamo avute, xkè dovevo scontrarmi con te....sapevo su cosa attaccarti...nn mi hanno mai ammosciato le tue belle parole(standard tra l'altro) o le tue frasette mielose....sai che sono una che guarda al di là di una cosa semplicemente bella e ti faceva incazzare il mio non crederti! e come dicevo la volta scorsa...nn rimpiango nulla e nn mi rimprovero di nulla....

io sto bene...non so te(e sinceramente me ne frega meno che niente)...devo solo aspettare che passi ancora un altro pò di tempo e probabilmente, se dovessimo rincontrarci nei nostri cammini, una bella spinta 'fuoristrada' te la dò più che volentieri!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

blackdream2ailata76italy_giomistery53since19602king.artur60nuanda7anonimo610written_mjuvelelcuore0psicologiaforenseMarquisDeLaPhoenixantropoeticoWIDE_REDmeravigliosamente.tu
 

Ultimi commenti

neppure scopa??:)
Inviato da: restless.74
il 28/06/2013 alle 14:17
 
ho riportato ciņ che ha scritto... sinceramente tra le...
Inviato da: written_m
il 28/06/2013 alle 10:12
 
carico da 11 si dice..ma non giocate a briscola?:)
Inviato da: restless.74
il 28/06/2013 alle 09:56
 
wow.... scusa la pochezza....ma 'wow'...
Inviato da: written_m
il 08/01/2013 alle 00:01
 
Non esiste inferno che noi non vogliamo creare... Dentro di...
Inviato da: Try.Life
il 07/01/2013 alle 23:58
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963