ripenserò ancora..

a tutto...

Creato da written_m il 12/11/2012

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« ..ahimè.... »

...

Post n°21 pubblicato il 21 Dicembre 2012 da written_m

Oggi ovunque sono stata ho sentito gente che parlava di questi maya....di questo giorno così disastroso che doveva essere....a mezzogiorno ero dal fotografo e un cliente era lì che parlava con lui, di quest'orario fatidico, che era appena passato, per cui era più tranquillo e che poteva andare avanti col resto della giornata(e dentro di me, gli davo dell'idiota, con qualche contorno di insulti  )    dopo sono stata da una mia amica(nella sua attività) e c'era una cliente che diceva la stessa cosa....già sapevo che non promettevano bene
quei miei pochi minuti da passare lì dentro e dentro di me ho provato pietà x quella povera stupida....insomma, la giornata io sì che l'ho vissuta da 'fine del mondo' , xkè mi son resa conto, che di gente idiota ce n'è in giro e ne esiste davvero tanta!
se è vero che 3/4 della popolazione verrà sterminata in qualche modo, so già chi potrebbe rientrarci in quella lista
e se i loro nomi in qualche modo non ci fossero, mi raccomanderò a qualche maya di includercelo....perchè qui non la vogliamo gente così!

mi chiedo spesso se sono io ad avere qualcosa che calamita a me certa gentaccia....
un tizio pochi giorni fa mi ha scritto un messaggio (uscendosene come i cavoli a merenda) dove mi chiedeva come sarei entrata nel suo ufficio....                                                   con un'aggiunta di 'osa..fai la sexy'    
ma l'unica cosa che ho fatto è stato fare la cafona eheheh altrimenti gli avrei scritto sì in che maniera sarei entrata nel suo ufficio...
povero frustrato, con una moglie che ti terrà sicuramente per i coxxioni....ho anche avuto pena per te, pensa!


ufffffffffffff
oltre ad avere sparato un pò di cattiverie, ora mi fermo...nn voglio più pensare....rinnego il mio riflettere.....
mi guardo solo intorno e vedo che fuori è già buio e penso ''che noia e immagino che freddo faccia fuori'.....arghhhhh ho ripensato....
allora, sai cosa vi dico.....che prenderò qualche minuto per me, me ne andrò a prendere disperatamente un goccio di caffè(senza gin  )
perchè il mio mal di testa me lo chiede in maniera immediata....e porterò la mia insana voglia di parlare con qualcuno, lontano da qui!!!!

vi auguro una buona serata...o se preferite....vi auguro una buona ultima serata !
o.t.(per i maschietti) non cogliete la palla al balzo per gingillarveli un pò....con le mani, fate altro...tipo lavorare!

un abbraccio.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

blackdream2ailata76italy_giomistery53since19602king.artur60nuanda7anonimo610written_mjuvelelcuore0psicologiaforenseMarquisDeLaPhoenixantropoeticoWIDE_REDmeravigliosamente.tu
 

Ultimi commenti

neppure scopa??:)
Inviato da: restless.74
il 28/06/2013 alle 14:17
 
ho riportato ciņ che ha scritto... sinceramente tra le...
Inviato da: written_m
il 28/06/2013 alle 10:12
 
carico da 11 si dice..ma non giocate a briscola?:)
Inviato da: restless.74
il 28/06/2013 alle 09:56
 
wow.... scusa la pochezza....ma 'wow'...
Inviato da: written_m
il 08/01/2013 alle 00:01
 
Non esiste inferno che noi non vogliamo creare... Dentro di...
Inviato da: Try.Life
il 07/01/2013 alle 23:58
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963