Creato da titty2008.n il 23/07/2008
 

ReStart

E' STATO TANTO TEMPO FA, CHE TI PARLAVO DI UNA STORIA MAGICA...

 

 

« ^___^ :) »

[Mmmmmm??????]

Post n°33 pubblicato il 02 Settembre 2008 da titty2008.n

Buongiorno!
Sarà che si avvicina il gg della partenza, ma cn esso si stanno avvicinando tt una serie di timori legati a qsta vacanza cn lui.. già lui.. Non so se sia il caso di partire e sinceramente l’avere tt qsti dubbi mi sta dando l’ennesima conferma che forse sto per l’ennesima volta sbagliando.. Forse sto nuovamente idealizzando qlcs che però, sotto sotto, n mi piace poi così tanto.. Io adoro la mia vita cn lui, ma adoro anche lui? Se n ho voglia di partire, proprio cm n volevo mai partire per i we cn D forse un motivo c’è.. Non lo sto paragonando a D.. Qsto mai..
Per risolvere sta cosa gg pome andrò da qllo che per qsi 8 anni è stato il mio migliore amico.. Credo che sia uno dei pochi, se n l’unico, che ha mai capito come funziona il mio cervello e io semplicemente lo amo.. Un amore fraterno intendo.. stasera invece uscirò cn ste che vuole organizzare i preparativi della partenza.. Se ci sarà ovviamente partenza..

Veniamo a noi.. Stamane venendo al lavoro mi sn accorda di come ormai l’estate sia realmente finita, molte più macchine per la strada ed un tempo che ricorda sempre di più la stagione autunnale.. Forse cn la fine di essa finirà anche definitivamente il ricordo di You.. Alla fine è proprio l’estate il periodo dell’anno che più me lo porta alla mente alla mente.. Stanotte l’ho anche sognato.. Mia zia, nel sogno, mi diceva che lo aveva trovato un po’ ingrassato e che si era fidanzato cn una di Torino.. Che ovviamente non ero io! Ahahahahah


[THE SUMMER IS MAGIC]
The summer is magic, is magic oh oh oh
The summer is magic
You have to imagine, imagine oh oh oh
The summer is magic
You are all the nerds so tigh,
Finally she's your
Some'rs givin you more,
And everything's alright
Now you're fool is l'm leaving,
With the end of risic
You're gonna tell you're best friend,
You're gonna wake-up singing

The summer is magic, is magic oh oh oh
The summer is magic
You have to imagine, imagine oh oh oh
The summer is magic

In the disco how is after,
She pull her hands no speech
She give a winter finally,
And burn and still to laughter
She dancing with the D.J.,
She's so insovering
It's all of to you babe,
And in the lovely day

The summer is magic, is magic oh oh oh
The summer is magic
You have to imagine, imagine oh oh oh
The summer is magic


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 





 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mieleamaro2011_2011SUXCATgianfrancapnico.andrea2011odio_via_col_ventoDino.Tricaricolapineta1single_midonnadeilarzzmraDaviLiciouscecchini_gcanefebonelovera_daniloIrene.Concetti
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20