Creato da titty2008.n il 23/07/2008
 

ReStart

E' STATO TANTO TEMPO FA, CHE TI PARLAVO DI UNA STORIA MAGICA...

 

 

« Messaggio #43[Grrrr] »

[A un anno da te...]

Post n°45 pubblicato il 26 Settembre 2008 da titty2008.n

...è solo in questo piccolo spazio virtuale che mi va di gettare le mie paure e la mia delusione...non riesco a far niente... solo a ricordare... i ricordi ti fanno desiderare di tornare indietro nel tempo.. quante volte ho provato questa sensazione… la voglia spassionata di tornare indietro per riassaporare certe emozioni che sembrano talmente distanti da riuscire a fatica a credere che siano davvero accadute… E questo succede quando hai un vuoto dentro.. quando la tua vita è a un punto fermo senza un minimo riferimento o certezza.. quando davanti ai tuoi occhi non realizzi nulla di concreto… I ricordi si sa sono sacri e nessuno potrà mai cancellarli...i ricordi importanti spesso fanno male (non solo quelli brutti anzi i belli sono ancora peggio se ci pensate…) al cuore.. alla testa che li custodisce gelosamente… altri ti fanno ridere.. altri ti fanno sperare… altri ti fanno dire “cavolo è successo proprio a me” e ti chiedi se lo meritavi…. Ultimamente i ricordi mi coccolano e mi fanno compagnia.. il presente è così spento che mi viene facile farmi avvolgere da loro… numerosi e diversi....perchè è di loro che ho bisogno...sono loro a farmi star bene... la mia delusione è troppa per essere lucida...mi sforzo di capire ma non ne sono capace...
Sono sempre stata una che vede ogni giorno come una sfida, una che deve vincere anche sulle cose più piccole.Una persona che ama imparare da ogni cosa perchè sa che ogni cosa lascia una lezione che merita essere appresa. Competitva e che accetta la sconfitta solo se guadagnata con onore... una che sogna vincere.. che ama combattere finchè il suo corpo le consente di farlo. Nessuna lacrima se non troppo forte da non poter essere controllata. Diventare migliore, sapersi elevare in ogni singolo giorno. Una persona che non conosce la parola "arrendersi" ma soltanto il significato della "giusta sconfitta".
Volevo essere speciale per una persona che sa assaporare il piacere della battaglia e che sa giocare al meglio ogni mossa per ottenere lo scopo. Nessuna sleatà, solo impegno. Perchè impegnarsi significa "volere" e volerlo in ogni caso... e il principio di tutto, è semplicemente che "volere" è "potere".
Se l'umano ha dei limiti è soltanto perchè altrimenti non potrebbe superarli. E non c'è nulla di più bello di aver limiti che ti lasciano solo una infima possibilità per essere distrutti... quella possibilità che ti spinge a credere ed andare avanti, andare oltre fino a raggiungere uno stato che mai ti saresti aspettata di sfiorare.
Nulla finora mi ha mai spinto ad andare tanto avanti. Ma mi sono trovata a sopportare il dolore, a sopportare cicatrici che resteranno per sempre, a sopportare parole e gesti che mai si potranno dimenticare... a cadere, cadere ogni volta senza un minimo di respiro. Sentire il cuore fermarsi o battere picchiando sui polmoni... immaginarlo morire ma pronta a tornare a battere per qualcosa. Sentire anche l'anima frantumarsi in schegge pronte a sciogliersi in salate lacrime. Soffrire eppure rialzarsi. Morire eppure non smettere di combattere.
Tempo fa eri lo scopo che mi ha spinto a tornare a volare... adesso sei lo stesso scopo che mi ha spinto ben oltre me stessa.
Mi hai insegnato qualcosa che forse non avrei mai scoperto. Mi hai insegnato che qualsiasi ferita non è ingrado di abbatterti se sei innamorata... che per amore puoi arrivare a sfiorare il cielo con entrambe le braccia, e che nessuno... nessuno al mondo può impedirti di farlo.
Grazie a te ho capito quanto la voce e il braccio di un amico siano importanti... che esistono persone capaci di raggiungerti ovunque e combattere al tuo fianco... soltanto per starti accanto e condividere l'esito della guerra che stai fronteggiando, qualsiasi esso sia.
E' stato bello restare al tuo fianco... camminare tra fiamme pronte a bruciarti, camminare in quel sentiero che sai che può portarti soltanto all'inferno. Quel sentiero che però hai camminato ad occhi aperti, senza dubbi, senza incertezze e senza alcuna paura.
E' stato bello tornare da te ogni volta, ogni volta ricominciare a lottare ed ogni volta vederti sorridere.
E' stato bello inseguirti... è stato bello amarti... è stato bello averti tra le braccia e stringerci come fossimo una sola cosa... è stato bello perdere per la prima volta una lacrima... E' stato bello, vivere o morire, vincere o perdere, soltanto per te...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 





 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mieleamaro2011_2011SUXCATgianfrancapnico.andrea2011odio_via_col_ventoDino.Tricaricolapineta1single_midonnadeilarzzmraDaviLiciouscecchini_gcanefebonelovera_daniloIrene.Concetti
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20