Creato da titty2008.n il 23/07/2008
 

ReStart

E' STATO TANTO TEMPO FA, CHE TI PARLAVO DI UNA STORIA MAGICA...

 

 

« [Chissà][DEVO!] »

[Semplicemente AMO]

Post n°64 pubblicato il 07 Novembre 2008 da titty2008.n

E io amo…
Amo ed ho con me la cosa più importante: LA GIOIA DI VIVERE…
E poi ho lui e lo amo.. si, lo amo.. Dichiarazione plateale la mia… Post che mai avrei pensato di scrivere, non per lui.
Non ricordavo quanto fosse bello avere dentro di sé una simile emozione, non ricordavo quanto fosse bello guardare una persona e sorridere, senza un motivo apparente, ma sorridere solo per il semplice fatto che lei è lì accanto a te, che se allunghi la mano puoi prendere la sua.. Se vuoi puoi baciarla, farci l’amore…
E io ringrazio, anche se non so chi, di avermi dato la possibilità di amare, di amare ancora.. Ringrazio di avere una certezza, di avere semplicemente lui… E ringrazio anche per il fatto che ho riscoperto la bellezza di piangere per chi si ama, per l’amore che si ha dentro… E io amo.
Amo il modo in cui mi sveglia al mattino, amo come beve il caffè.. Amo anche tutte le sue idiozie, alla fine così buffe…
Amo la maglia che mi presta quando sono da lui e tutti i peli che il gatto ci perde sopra..
Amo quando litighiamo e al 100% mi dirà “vaffanculo”, quasi non conoscesse altri insulti in quel momento..
Amo quando al supermercato mi fa fare le figuracce e tutte le porcate che mi permette di comprare, tanto la dieta la si inizia sempre domani…
Amo la sua calma, la sua pazienza che compensa la mia..
Semplicemente AMO…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 





 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mieleamaro2011_2011SUXCATgianfrancapnico.andrea2011odio_via_col_ventoDino.Tricaricolapineta1single_midonnadeilarzzmraDaviLiciouscecchini_gcanefebonelovera_daniloIrene.Concetti
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20