Creato da titty2008.n il 23/07/2008
 

ReStart

E' STATO TANTO TEMPO FA, CHE TI PARLAVO DI UNA STORIA MAGICA...

 

 

« [DEVO!]^________________^ »

[MARE MARE!!]

Post n°66 pubblicato il 14 Novembre 2008 da titty2008.n


Lo so, ho rotto cn sto mare...
Cmq sia... Domani io e D ce ne andremo a passare il we a Spotorno... Mi aspetta na sorpresa ha detto... Lunedì vi aggiorno...
Diveritevi e passate un buon fine settimana!!!!
BAci baci...

[MARE MARE, Carboni]
Ho comprato anche la moto
usata ma tenuta bene
ho fatto il pieno e in autostrada
prendo l'aria sulla faccia.
Olè tengo il ritmo prendo un caffè
lo so questa notte ti troverò
Son partito da bologna
con le luci della sera
ma forse tu mi stai aspettando
mentre io attraverso il mondo.
Olè questa notte mi porta via
alè questa vita mi porta via, mi porta al mare... 
Mare mare mare ma che voglia di arrivare lì da te da te
sto accelerando e adesso ormai ti prendo
Mare mare mare sai che ognuno ch'ha il suo mare dentro al cuore si
e che ogni tanto gli fa sentire l'onda
Mare mare mare ma sai che ognuno c'ha i suoi sogni da inseguire si
per stare a galla e non affondare no
Ma son finito quì sul molo
a parlare all'infinito
le ragazze che sghignazzano
e mi fan sentire solo si ma ...
Cosa son venuto a fare
ho già  un sonno da morire
Va beh cameriere un altro caffè
per piacere alè
tengo il ritmo e ballo con me
Mare mare mare cosa son venuto a fare se non ci sei tu
no non voglio restarci più no no no
Mare mare mare ma cosa son venuto a fare se non ci sei tu
no non voglio restarci più no no no no
Mare mare mare avevo voglia di abbracciare tutte quante voi
ragazze belle del mare mare mare
Mare mare mare poi lo so che torno sempre a naufragare qui
Mare mare mare poi lo so che torno sempre a naufragare qui

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 





 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mieleamaro2011_2011SUXCATgianfrancapnico.andrea2011odio_via_col_ventoDino.Tricaricolapineta1single_midonnadeilarzzmraDaviLiciouscecchini_gcanefebonelovera_daniloIrene.Concetti
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20