Creato da girouette il 09/03/2010

Reale Virtualità

Virtuale trascorrere di un passatempo...raccontandosi ...

 

 

« Voglio qualcosa che mi t...Vivere...Come se non fos... »

IL MIO STATUS....

Post n°16 pubblicato il 18 Marzo 2010 da girouette

                           

Si sono SINGLE!!!

 Guardiamo il lato positivo: Libera e bella come la lacca x capelli ehehehhe...

odio i lavori domestici quindi abitando da sola se mi va li faccio altrimenti kissenefrega!
Son libera di flirtare con chi mi pare senza sensi di colpa perchè sono SINGLE!
anche se...non fa parte di mè un comportamento così ambiguo...
Sono SINGLE ma in un angolo del mio cuore son ancora qui ad aspettare un Vero e Grande AMORE... Ci riuscirà la nostra eroina?
Per ora non credo propio quindi godiamoci la mia SINGLETUDINE

BUONA GIORNATA A TUTTI

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963