Creato da maje1 il 04/05/2007
Blog di informazione calcistica. News dai campionati di Serie A, Serie B e Serie C e notizie di Calciomercato
 

I miei link preferiti

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

gjoni88unamamma1pietro520stewardanima_on_lineimperator84crush0gulino.francesc1936giuseppemoscocatusportplatino_85scrivisulmioblogredazione_blogbordocampo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Calciomercato - F... La delusione di M... »

Mister Di Carlo in esclusiva a RealSoccer.it

Post n°48 pubblicato il 10 Maggio 2007 da maje1
 
Foto di maje1

Da RealSoccer.it

E’ l’allenatore che un’intera città osanna, è l’allenatore delle due promozioni di fila, è l’allenatore che mezza serie A desidera. E’ semplicemente Domenico Di Carlo, ex giocatore ed ora tecnico sulla panchina del Mantova, che si racconta a 360° in un’intervista esclusiva al nostro sito.

L'abilissimo stratega ha iniziato la carriera di allenatore nelle giovanili del Vicenza, poi ha preso in mano il Mantova addirittura dall’inferno della serie C2, e ha ottenuto due promozioni di fila arrivando in cadetteria, sfiorando per lo più la serie maggiore l’anno scorso (sconfitta in finale play off con il Torino). Quest’anno i virgiliani guidati dal solito grande stratega, sono ancora in lotta per un posto in Serie A, e la storia da qui fino a fine campionato è ancora tutta da scrivere: “Dal canto nostro stiamo pensando prima a raggiungere i play off” ha affermato il tecnico nato a Cassino “poi vedremo se ci sarà spazio per inserirsi nel treno per la promozione diretta. Al momento nulla è definito, dobbiamo solo proseguire sulla strada positiva che abbiamo percorso sino ad ora.
Noi i favoriti? Non credo, la lotta è serratissima, e perlopiù devo dire che abbiamo un calendario bello difficile, a differenza di altre compagini, tipo Piacenza, Napoli, Rimini, che sicuramente faranno punti nelle ultimissime giornate con squadre abbordabili”.

Leggi tutto ->>>


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog