Mario

Pensieri, sensazioni giorno dopo giorno

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Storie tristi ma a lieto finePiloti di Formula 1 dimenticati »

E sono 45

Post n°15 pubblicato il 12 Maggio 2007 da rebelott62
Foto di rebelott62

E sono 45

Ieri ho compiuto il mio compleanno da solo e con una tale tristezza bestiale.

Tristezza a causa che tra meno di un mese partirà mio figlio e non lo vedrò

molto spesso. Almeno 4-5 volte l’anno. Teniamo presente che ci sono circa

4oo km di distanza.

Lo so sono molto ripetitivo, ma è come un incubo. Un incubo che purtroppo

si è svelato realtà. Una realtà crudele, ma che dovrò assolutamente farne i

conti con il futuro, anche se avrò una nuova compagna.  Di amore ne ho ancora

da dare, ma devo cercare di tenermela stretta. Evitare di sbagliare, se di sbagli

ne ho fatti!

Devo cercare di non perdere anche mio figlio, altrimenti preferisco sparire dalla

faccia della terra, come una maestra sa il cancellino su una lavagna. Sono errori

imperdonabili, ma che ho deciso di non fare per il suo bene e per la nostra relazione

padre-figlio!

Se sbaglio ancora lo perdo e se lo perdo è come se perdessi il cuore, cosa che mi

impedirebbe di vivere tranquillo e dato che voglio riemergere alla grande sono con-

vinto che ci riuscirò anche a tenermi lui vicino stretto a me,volendogli bene e

coccolarlo come deve fare un buon padre. Accudirlo anche se a distanza e cercare

soprattutto di avere sempre un dialogo che è la cosa più importante al giorno d’oggi.

Essere sempre troppo severi ed imporre la propria volontà secondo me è sbagliato.

Giampaolo figlio mio ti voglio bene!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: rebelott62
Data di creazione: 01/05/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pinosantarsiereivan.zpietrogenovesemariomancino.mg_di_francescoKittina32odoardopclatra.cluca_casagrandestefo62rmelandri.0DMCPnicoletta17askareglurry
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963