Blog
Un blog creato da ivana267 il 15/05/2013

unsortilegiodaspezza

recensione libro ed altro ancora

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« dicono del libroattenzione »

intervista

Post n°9 pubblicato il 09 Giugno 2013 da ivana267

Martedi scorso mi hanno intervistato,non una intervista fatta con telecamere e quant'altro,una piccola intervista via telefonica,registrata .

Verrà inserita sul canale di YouTube nei prossimi giorni.

Appena ho il link lo posto,così se vi va potete ascoltarla,non aspettatevi chissà che cosa,a dire il vero mi vergogno un pò e non ne sono tanto convinta,però va bene lo stesso.

Durante l'intervista credevo di essere più sciolta non vedendo il mio interlocutore,invece mi sentivo impacciata,non sapendo cosa mi chiedessero, in alcune domande non sapevo li per li cosa rispondere e ho tirato la prima cosa, spero sensata, che mi è venuta in mente,.Mi sono sentita presa alla sprovvista,non ho dato il meglio di me,avrei voluto dire molte cose,ma l'imbarazzo che ho provato mi ha bloccato in parte.

 

E va bene,ormai è andata.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ivana267il.mio.viaggiomariori0enrikisingerdie_hard_dreamscile54ciro.almaricatena65DJ_PonhzilizmnloscrittoremascheratgioiaamoreantropoeticocarezzadellanimaRisoluto39
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963