ALI

Spieghiamo le ali e voliamo, anzi viviamo

Creato da RedFox68 il 20/07/2007

Contatore

Free Hit Counter

 

Orologio

Il Bello

Cosa ho trovato girando

 

Area personale

 

OCCHIO!!!!!

 

ti voglio bene

per te

 

dono da speed.10

immagine 

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

my_way70Metamorphosis.fIlViolinistaSulTettomarcofadapaolo_itt_2sagittariusftcbelen48kiss_Ninoforestales1958smoothfoxterrierpaperinopa_1974caiodentatomaadi0LADY_KIKKAAask
 

Angelo custode

 

 

« .Miei pensieri. »

Ecco cosa ho ricevuto da una persona:

Post n°945 pubblicato il 26 Luglio 2011 da RedFox68

IL TELEFONO SQUILLA DRIN, IL TELEFONO SQUILLA DRIN, IL TELEFONO SQUILLA DRIN, PRONTO! CON CHI HO IL PIACERE DI PARLARE? IL GINECOLOGO? SI MI DICA! SONO LA SIGNORA TURACCHIO HO PASSATO LA VISITA STAMATTINA DA LEI SI RICORDA DI ME? CERTO SIGNORA! PER CASO HA TROVATO UN PAIO DI SLIP? NON ME LI RITROVO. UN'ATTIMO SIGNORA ADESSO VEDO! NO SIGNORA QUA NON C'E' NIENTE! ALLORA LE HO DIMENTICATE DAL DENTISTA!!!...

Mia madre mi ha detto di chiudure che entrano le zanzare! io gli ho risposto: SE bussano prima di entrare!

Mentre parlavo con una signora, mi dice che il figlio e sotto le armi. io gli chiesi: deve stare molto tempo sotto le armi? SI! Poverino con tutte quelle armi sopra di lui! 

Ancora una volta a un matrimonio si commentava, la frutta. la signora disse: che era una ingordiziosa di ciliege, l'altra gli risponde: io sinceramente non vado tanto dietro. Io gli chiesi se cera della frutta che scappava? Visto che non va tanto dietro!

MI RICORDO UN DETTO DI MIA NONNA. MIA CARISSIMA NONNA CHE COME OGNI NONNA VUOLE BENE AI SUOI NIPOTI. UN GIORNO MI DISSE: SORRISINO MIO, SENTI A NONNA! : C VU U PAN D STU CUNVENT, A FA TANT DO MAZZ FTEND. TRADUZIONE: SE VUOI IL PANE DI QUESTO CONVENTO FARAI TANTO NEL MAZZO FITENDO. DETTI CHE SI RITROVANO. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IL MIO SOGNO

 

 

Roma2

 

caruso

lui, lui č lui, č il mio amore lo amo č troppo bello

A me piace tutta la musica perņ questa per me č unica.

 

Alex Britti

WOWWWWWWWWWWWWWWW

RIWOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963