ALI

Spieghiamo le ali e voliamo, anzi viviamo

Creato da RedFox68 il 20/07/2007

Contatore

Free Hit Counter

 

Orologio

Il Bello

Cosa ho trovato girando

 

Area personale

 

OCCHIO!!!!!

 

ti voglio bene

per te

 

dono da speed.10

immagine 

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

my_way70Metamorphosis.fIlViolinistaSulTettomarcofadapaolo_itt_2sagittariusftcbelen48kiss_Ninoforestales1958smoothfoxterrierpaperinopa_1974caiodentatomaadi0LADY_KIKKAAask
 

Angelo custode

 

 

« Ora va considerato il re...Ha pagato il ticket ad u... »

Napoli, muore clochard in galleria Umberto

Post n°979 pubblicato il 23 Gennaio 2013 da RedFox68

Questo articolo fa capire quanto siamo poco sensibili come persone, gli animali hanno più gentilezza verso i propri simili!

Era avvolto nelle coperte e come materasso aveva un sottilissimo cartone. Dormiva sotto la Galleria Umberto a Napoli come tantissimi altri senzatetto ma per lui questa notte è stata fatale. Mentre tutti gli altri amici di sventura si svegliano per affrontare un’altra difficile giornata un clochard dell’età apparente di 50 anni rimane nel suo giaciglio di fortuna. Qualcuno lo chiama per fare il solito giro ma non da segni di vita.

Ecco che sotto il colonnato della Galleria Umberto, di fronte al Teatro San Carlo, nel centro di Napoli si alza un grido di aiuto, un aiuto diverso da quello che ogni giorno queste persone sono costrette a chiedere, una mano disperata per soccorrere quell’amico che nella notte non si è sentito bene. Tante persone che passano ogni mattina indifferenti oggi si fermano per vedere cosa è successo. Mentre a pochi passi dalla tragedia altri continuano nella loro indifferenza, continuano a bere tranquillamente il caffe' seduti al tavolino di un bar I soccorsi arrivano subito ma per l’uomo non c’è niente da fare. Sul posto arrivano anche gli uomini della sezione Scientifica della polizia. Ancora da accertare l'identità dell'uomo e le cause della morte.

Pasqualino Magliaro

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IL MIO SOGNO

 

 

Roma2

 

caruso

lui, lui č lui, č il mio amore lo amo č troppo bello

A me piace tutta la musica perņ questa per me č unica.

 

Alex Britti

WOWWWWWWWWWWWWWWW

RIWOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963