ALI

Spieghiamo le ali e voliamo, anzi viviamo

Creato da RedFox68 il 20/07/2007

Contatore

Free Hit Counter

 

Orologio

Il Bello

Cosa ho trovato girando

 

Area personale

 

OCCHIO!!!!!

 

ti voglio bene

per te

 

dono da speed.10

immagine 

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

my_way70Metamorphosis.fIlViolinistaSulTettomarcofadapaolo_itt_2sagittariusftcbelen48kiss_Ninoforestales1958smoothfoxterrierpaperinopa_1974caiodentatomaadi0LADY_KIKKAAask
 

Angelo custode

 

 

« ElefantiSenza parole »

Ciao

Post n°983 pubblicato il 25 Marzo 2013 da RedFox68

Non ho salutato perchè in questi giorni avevo un pò da fare e non mi sono accorta del tascorrere dei giorni.

Vi mando un saluto, ciao e vi auguro buona pasqua.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IL MIO SOGNO

 

 

Roma2

 

caruso

lui, lui č lui, č il mio amore lo amo č troppo bello

A me piace tutta la musica perņ questa per me č unica.

 

Alex Britti

WOWWWWWWWWWWWWWWW

RIWOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963