ALI

Spieghiamo le ali e voliamo, anzi viviamo

Creato da RedFox68 il 20/07/2007

Contatore

Free Hit Counter

 

Orologio

Il Bello

Cosa ho trovato girando

 

Area personale

 

OCCHIO!!!!!

 

ti voglio bene

per te

 

dono da speed.10

immagine 

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

my_way70Metamorphosis.fIlViolinistaSulTettomarcofadapaolo_itt_2sagittariusftcbelen48kiss_Ninoforestales1958smoothfoxterrierpaperinopa_1974caiodentatomaadi0LADY_KIKKAAask
 

Angelo custode

 

 

« Senza parole

Saluto

Post n°985 pubblicato il 15 Maggio 2013 da RedFox68

Un saluto a tutti, scusate se non mi sono fatta viva però avevo un pò di problemi che spero di avere risolto!

Oggi ho pensato una cosa nemmeno in convalescenza si può stare tranquilli!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IL MIO SOGNO

 

 

Roma2

 

caruso

lui, lui č lui, č il mio amore lo amo č troppo bello

A me piace tutta la musica perņ questa per me č unica.

 

Alex Britti

WOWWWWWWWWWWWWWWW

RIWOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963