...ACmilan 4ever... - tutto sulla squadra più titolata al mondo
« Precedenti Successivi »
 

Milan, è ufficiale: Paloschi resta al Parma

Alberto Paloschi resta a Parma per un'altra stagione. La neopromossa società gialloblù ha infatti rinnovato con il Milan la compartecipazione sul cartellino dell'attaccante, che continuerà quindi a vestire la maglia dei ducali anche nel corso della stagione 2009-2010.A comunicare l'accordo tra i club è stato un comunicato diffuso dalla società di Ghirardi: "La Società Parma…
 

Colpo Milan: prenotato Marchetti

Bravo, ancora giovane e pronto al grande salto: il Milan ha individuato in Federico Marchetti l'uomo giusto al quale affidare la porta dalla stagione 2010/2011. Il club rossonero, che tra un anno lascerà andare via Dida al quale scadrà il contratto, si è mosso con grande anticipo e ha strappato a Massimo Cellino, presidente del…
 

Milan, Adebayor è possibile: l'Arsenal abbassa il prezzo!

Torna di attualità in casa Milan il nome di Emmanuel Adebayor. L’attaccante togolese dell’Arsenal, infatti, è stato recentemente accantonato dai rossoneri, sia per via dell’alto costo ma anche per la trattativa Dzeko. Ora, però, da come riporta Studio Sport, l’operazione potrebbe clamorosamente riaprirsi. Il club londinese ha infatti necessità di fare cassa e sarebbe disposto…
 

Milan, doppio assalto al Barcellona

'Sport' rilancia le intenzioni del Milan. I rossoneri, per rinforzare la squadra in vista della nuova stagione, starebbero puntando su due giocatori del Barcellona. E precisamente Valdes (portiere) ed Eto'o (attaccante). Tanto che nei prossimi giorni è atteso in Catalogna Ernesto Bronzetti. Entrambi si trovano in una situazione contrattuale particolare dal momento andranno in scadenza…
 

Il Milan ci riprova per Mexes

Lavori in corso in difesa per il Milan. Dopo aver sistemato la fascia con Cissockho, è arrivato il momento di restaurare il reparto centrale con Philippe Mexes. Il difensore della Roma, vecchio pallino rossonero, potrebbe raggiungere Leonardo che vuole schierarlo in coppia con Thiago Silva. Ai giallorossi dovrebbe essere destinato Jankulovski, 10 milioni e un'ulteriore contropartita…
 

Milan, Hernanes costa troppo, si vira su Ledesma

L’ombra del Chelsea continua a veleggiare minacciosa su Milanello. Il nuovo tecnico dei Blues, Carlo Ancelotti, vuole infatti Andrea Pirlo, considerato un giocatore chiave per il suo disegno tattico. In Via Turati non è ancora stata recapitata un’offerta ufficiale, ma quest’ultima dovrebbe arrivare a breve. Il pensiero della dirigenza rossonera è chiaro: Pirlo non è…
 

Calciomercato Milan stile Porto: non solo Cissokho, anche il bomber...

Il primo colpo del Milan è andato in archivio con l'arrivo di Aly Cissokho, prelevato per 15 milioni di euro dal Porto. Acquisto che rappresenta una sorta di inversione di tendenza, in casa rossonera. Il via ad un nuovo corso caratterizzato soprattutto da giovani di talento. Come Edin Dzeko, ad esempio, il prossimo nome evidenziato…
 

Milan, ipotesi scambio: Pirlo al Chelsea, Malouda in rossonero

Florent Malouda al Milan, Andrea Pirlo al Chelsea. E' questa, secondo SkySport24, l’ipotesi che si potrebbe concretizzare sull’asse Milano-Londra. Andrea Pirlo, come si sa, è un pupillo di Carlo Ancelotti, uno dei fedelissimi al pari di Gattuso, Seedorf e Maldini. Il neo tecnico dei blues lo vorrebbe a tutti i costi a Londra e avrebbe…
 

Milan, preso Cissokho. Galliani: "E' fortissimo"

Primo colpo di mercato del Milan dopo la cessione di Kakà. Adriano Galliani e Ariedo Braida, volati in Portogallo per incontrare i dirigenti del Porto, hanno chiuso positivamente la trattativa per l'acquisto di Aly Cissokho, esterno 21enne franco-senegalese da qualche giorno nel mirino del club di via Turati. I rossoneri hanno accontentato Leonardo, che voleva…
 

Galliani in missione a Parigi

Tre possibilità per tre diversi obiettivi di mercato. Andiamo dunque con ordine e partiamo dal patron del Chelsea. Che i Blues siano interessati a Rino Gattuso e Andrea Pirlo è ormai cosa nota. Che Galliani sia volato a Parigi per incontrare Abramovich nel suo hotel preferito della capitale francese è dunque un'ipotesi per nulla fantasiosa. E'…
 

« Precedenti Successivi »