...ACmilan 4ever... - tutto sulla squadra più titolata al mondo
« Precedenti Successivi »
 

Milan, Dunga consiglia: "Prendi Hernanes e Miranda!"

Miranda e Hernanes: «Grande difensore il primo. Potente e rapido. Non soffre nell'uno contro uno. Una qualità che fa la differenza. Ho un debole per il secondo. Ha la grinta di Gattuso e i piedi di Pirlo. Da prendere subito». Parola di Carlos Dunga che, in un'intervista a la Gazzetta dello Sport,  ha delineato con…
 

Milan: nuova offensiva per Gallas

Il Milan torna all'assalto per assicurarsi William Gallas. L'Arsenal, titolare del cartellino del francese fino al 2011, sta cercando di prendere Thomas Vermaelen (classe 1985), difensore belga dell'Ajax. Gallas, di conseguenza, avrebbe meno spazio in futuro. I rossoneri credono che sia questo il momento opportuno per presentarsi da Wenger con un'offerta convincente per aumentare i…
 

Galliani: "Al 100% resta solo Pato"

Un intoccabile e un giocatore in bilico, ovvero Pirlo. E' questo il riassunto del Galliani pensiero intervistato ai margini della riunione di Lega: "Tutti i big resteranno al Milan al 99,9%. Uno solo al 100% ed è Pato, che è l'attaccante di 19 anni più forte del mondo". In avanti, bocciato Cassano ("Vogliamo una prima punta"), si tornarà alla…
 

Eto'o al Milan nel 2010

Eto'o al Milan nel 2010. Molto più che un'idea, è un vero e proprio progetto. Nel 2010 l'attaccante campione d'Europa con il Barcellona andrà in scadenza di contratto. A quel punto sarebbe libero di accasarsi presso la sua società preferita. Che a questo punto potrebbe essere appunto quella rossonera. I contatti sono stati allacciati da…
 

Milan, conto alla rovescia per Alex Silva

Il sogno si chiama Mexes, la certezza Alex Silva. Aspettando Alessandro Nesta, le cui condizioni fisiche stanno facendo ben sperare ultimamente, il Diavolo cerca sul mercato un difensore centrale da affiancare all'Atteso Thiago Silva, a quanto dicono gli addetti ai lavori un acquisto azzeccatissimo per migliorare la fase difensiva dei rossoneri.Secondo quanto riporta il Corriere…
 

Milan-Wolfsburg, duello per Dzeko

"Dzeko ci piace, ora aspettiamo il Wolfsburg...". Così Adriano Galliani ha confermato l'interesse del Milan per l'attaccante bosniaco e l'incontro avvenuto a Sarajevo con il padre del giocatore. Insomma, l'accordo tra Dzeko e il Milan sarebbe già cosa fatta, ma il Wolsburg mostra i muscoli: "Per il Milan sarà molto dura prenderlo, siamo un club…
 

Kakā č un giocatore del Real Madrid

Kakà è ufficialmente un giocatore del Real Madrid. La comunicazione è arrivata dal sito del Milan: "Dalla prossima stagione Kakà giocherà nel Real Madrid. L'AC Milan ringrazia l'uomo Kakà e il grande campione Kakà per il suo contributo decisivo alle tante vittorie conseguite nei sei anni del suo impegno rossonero. Sarà molto difficile riempire il…
 

Nasri rivela: "Adebayor andrā al Milan"

Gira e rigira il primo nome della lista degli acquisti per il reparto offensivo del Milan resta sempre lui: Emmanuel Adebayor. Lui ha ammesso in passato di gradire il rossonero («è come essere corteggiati da Beyoncé, impossibile dire di no»), Adriano Galliani non ha nascosto gli assidui contatti telefonici e pure Silvio Berlusconi, una ventina…
 

Per il Milan spunta il gigante Dzeko

il dottor Juan Carlos Hernandez è arrivato nel ritiro del Brasile per sottoporre Ricardo Kakà agli esami di routine per il Real Madrid. L'indiscrezione è di Globoesporte. L'annuncio ufficiale del suo acquisto è sempre più vicino: sarà og­gi. E i rossoneri che fanno? Tra Forlan e Drogba, firme nobili, arriva la rivelazione Dzeko, 26 gol…
 

Adesso il Milan punta su Diego Forlan

Dopo aver individuato nei brasiliani Alex Silva (Amburgo) e Her­nanes (San Paolo) i due principali rinfor­zi rispettivamente per la difesa e il cen­trocampo, il Milan sta cercando una pri­ma punta che abbia caratte­ristiche tecniche e fisiche ben precise. Nel mirino c'è un bomber vero, forte e pos­sente, un finalizzatore che sappia intercettare, di testa e…
 

« Precedenti Successivi »